• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il balcone di Rossana

yeye27

Master Florello
Buongiorno anche a te, si la bagno per immersione.. l'ho sempre fatto così.. boh.. io ho dovuto per forza travasarla perché c'erano delle radichette marce.. vabbè.. chiederò nella sezione orchidee..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sissì, prova a fare un giro nella sezione apposita,che ci sono dei veri esperti e vedrai che Morgana tornerà pimpante!:)
Ciao!!:ciao:
 

rossana90

Aspirante Giardinauta
Un buongiorno fiorito a tutti
69211ba8c0b45e12f76be854603ff6bf.jpg
afe2707e5b867c8b3a0b39eeb4c2c2ca.jpg
636c2f598984ebbaeecad725ee555546.jpg
ab9cee72be1da33053ffd9c65e762bd0.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rossana90

Aspirante Giardinauta
E buongiorno a tuttiiiii.. sono sparita lo so.. chiedo scusa.
Sono tornata dalle ferie, mio cognato non ha ucciso niente.. ha solo dato poca acqua, ma sono sopravvissute tutteeeeeee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rossana90

Aspirante Giardinauta
Le istruzioni date al momento della partenza hanno dato buon esito;)
Macché.. gli avevo preparato un bidone da 3 litri così almeno non doveva fare 30mila giro per innaffiare.. lui invece che ha fatto? Innaffiava con una brocca da mezzo litro.. al terzo giorno mi ha chiamato e mi ha detto ke voleva uccidermi.. da pazzi ahahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rossana90

Aspirante Giardinauta
Ha fatto morire solo una talea di edera (belliiiiiissima) perché nn l'ha considerata pianta..
adesso mi tocca andare a fare di nuovo la ladra per riprenderne un ramo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto