• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Ciao Yeye cara!
Dipende dalle hoye!La carnosa ad esempio ha bisogno di arrampicarsi perché cresce in fretta e i suoi rami diventano molto lunghi!Altre invece come la DS 70 preferiscono stare sospese.
Finché sono piccine lascia pure che stiano in basket appesi !Poi quando cresceranno potrai trovare un' altra sistemazione!
Dipende molto dalle specie!Ci sono Alcune che hanno una crescita piuttosto veloce, altre lentissime!:sleep:Sono piante che mettono alla prova la pazienza di un Santo!:rolleyes::cautious::LOL:
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
Allora starò a vedere come andrà a finire;) Grazie per la spiegazione. Un ciao grande grande!:bacio:
 

Lucylu'

Florello
Che carine le tue piccole appese... in pensione dalla signora Betty. Un abbraccio e buone ferie
Grazie Mile ,manca ancora qualche giorno , ma sto iniziando a sistemare un po' di piante!Tutti gli anni è un problema!Per il momento ho trovato una " pensione per le hoye!Il resto delle piante verrà adannaffiarle il mio vicino che non ha per niente il pollice verde!Non mi resta che incrociare le dita e sperare che sopravvivano!:oops::unsure:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao Yeye cara!
Dipende dalle hoye!La carnosa ad esempio ha bisogno di arrampicarsi perché cresce in fretta e i suoi rami diventano molto lunghi!Altre invece come la DS 70 preferiscono stare sospese.
Finché sono piccine lascia pure che stiano in basket appesi !Poi quando cresceranno potrai trovare un' altra sistemazione!
Dipende molto dalle specie!Ci sono Alcune che hanno una crescita piuttosto veloce, altre lentissime!:sleep:Sono piante che mettono alla prova la pazienza di un Santo!:rolleyes::cautious::LOL:
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
Ah, ah, ah, bella la frase "mettono alla prova la pazienza di un Santo!" A dire il vero sono "San"giorgio eppure la hoya carnosa che ho non mi tradisce mai! E non la curo mai! La DS 70 e la longifolia sono quelle che mi piacciono di più tra quelle che hai in collezione.
Ecco le due irrinunciabili emoticons segno di totale serenità:
questa è quella che piace a @Lucylu'
:)
e poi questa piace un sacco a me per stamparle un bacio virtuale di buone ferie:
:bacio:
 
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Grazie Mile ,manca ancora qualche giorno , ma sto iniziando a sistemare un po' di piante!Tutti gli anni è un problema!Per il momento ho trovato una " pensione per le hoye!Il resto delle piante verrà adannaffiarle il mio vicino che non ha per niente il pollice verde!Non mi resta che incrociare le dita e sperare che sopravvivano!:oops::unsure:
dai, per bagnarle non serve il pollice verde. Vedrai che sopravvivono tutte. Buone ferie!! Bene per le hoye!
 

Lucylu'

Florello
Ah, ah, ah, bella la frase "mettono alla prova la pazienza di un Santo!" A dire il vero sono "San"giorgio eppure la hoya carnosa che ho non mi tradisce mai! E non la curo mai! La DS 70 e la longifolia sono quelle che mi piacciono di più tra quelle che hai in collezione.
Ecco le due irrinunciabili emoticons segno di totale serenità:
questa è quella che piace a @Lucylu'
:)
e poi questa piace un sacco a me per stamparle un bacio virtuale di buone ferie:
:bacio:
Ciao Stefano!
La carnosa si adatta bene a qualsiasi condizione(tranne al freddo ovviamente)è tra le piu' resistenti!
La più str.......a è la Linearis.......maledetta!Ma prima o poi vincerò io! Le devo trovare la giusta collocazione! Il fatto è che vuole il fresco e con queste temperature ne ha risentito un po' ...uffa!
Tranquillo che posterò tante foto del mio meraviglioso Cilento! Perché io ce l' ho nel sangue!:LOL:;)
E poi farò foto ai bellissimi vicoletti fioriti dei vari paeselli!E anche del mio mini balconcino ! Eh s' non riesco proprio a rinunciare ai fiori!Mia sorella mi ha già procurato un po' di talee!
:V:D
 

Waves

Master Florello
Buone vacanze Lucyyyyyyyy
buone_vacanze_202016.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto