• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello

Lucylu'

Florello
Mi è arrivato fin qui il profumo dei tuoi giacinti.
Quando farà più caldo vedrai che allungheranno di più lo stelo con i fiori e faranno pure altri steli fiorali.
E lo Stenocactus multicostatus sin. Echinofossulocactus multicostatus è veramente bello.
Ti è già fiorito gli anni passati?
Grazie Stefano:)!
Lo stenocactus mi è fiorito due anni fa,l'anno scorso nemmeno un bocciolo!Ora ne ha due:tupitupi:,non so se si vede in foto.La mammilaria invece fiorisce sempre:V
 
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Grazie Stefano:)!
Lo stenocactius mi è fiorito die anni fa,l'anno scorso nemmeno un bocciolo!Ora ne ha due:tupitupi:,non so se si vede in foto.La mammilaria invece fiorisce sempre:V
:mazza:
Si può scrivere?
Ti invidio.
Brava. Io ce l'ho da due anni ma, pur essendo stupendo, fiori nada: è ancor troppo giovane!!!
Quando si aprono quelli del tuo, posta, posta, mi raccomando!
 

erilla

Maestro Giardinauta

Lucylu'

Florello
Che belli i tuoi giacinti blu! :love::V
Anche io ne ho piantati tre nell'altro mezzo vaso dell'abelia ... involontariamente ti ho copiato ... ;) ... i miei sono appena spuntati ... niente a che vedere con i tuoi che sono già in fiore ... che bellezza! :tupitupi:
Buona domenica a te, @Lucylu' ...
:ciao:
Ciao Erilla bella!!!!
Questi sono gli unici giacinti che hanno deciso di fiorire in anticipo,gli altri stanno spuntando ora...boh...non ci capisco più niente!Come noti sono rimasti piccini,spero che diventino piu' alti:D.
Grazie :bacio:
 

erilla

Maestro Giardinauta
Io invece spero che i miei rimangano bassi proprio come i tuoi o poco più ... perché sono in parte sotto alla chioma dell'abelia e non vorrei che ci finiscano contro ... :D
Ciao, cara ...
:bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto