Mi è arrivato fin qui il profumo dei tuoi giacinti.Vedi l'allegato 540350
Vedi l'allegato 540351
Vedi l'allegato 540353
La primavera si è anticipata tanto...e si vede
Buona domenica!
Grazie Stefano!Mi è arrivato fin qui il profumo dei tuoi giacinti.
Quando farà più caldo vedrai che allungheranno di più lo stelo con i fiori e faranno pure altri steli fiorali.
E lo Stenocactus multicostatus sin. Echinofossulocactus multicostatus è veramente bello.
Ti è già fiorito gli anni passati?
si Tartina!Sono in anticipo.Spero di vederli in fiorewow, anche le cicce in boccio!!!!!!!
Si può scrivere?Grazie Stefano!
Lo stenocactius mi è fiorito die anni fa,l'anno scorso nemmeno un bocciolo!Ora ne ha due,non so se si vede in foto.La mammilaria invece fiorisce sempre
Che belli i tuoi giacinti blu!Vedi l'allegato 540350
Vedi l'allegato 540351
Vedi l'allegato 540353
La primavera si è anticipata tanto...e si vede
Buona domenica!
Ciao Erilla bella!!!!Che belli i tuoi giacinti blu!
Anche io ne ho piantati tre nell'altro mezzo vaso dell'abelia ... involontariamente ti ho copiato ... ... i miei sono appena spuntati ... niente a che vedere con i tuoi che sono già in fiore ... che bellezza!
Buona domenica a te, @Lucylu' ...
Vedo....vedo.....
Grazie Bea,ma se crescessero un po' non mi dispiacerebbe.Wow! Che belle cicce sane e in bocciolo I giacinti nanerottoli sono carinissimi così
Ciao cara Lucylù
allora spero che rimangono nanerottoliIo invece spero che i miei rimangano bassi proprio come i tuoi o poco più ... perché sono in parte sotto alla chioma dell'abelia e non vorrei che ci finiscano contro ...
Ciao, cara ...
Grazie tu sei sempre tanto gentile!Uaohh!!! Che bello questo nuovo Avatar! E che bella che sei nel nuovo Avatar!
E' veramente particolare. Il tuo profilo e lo sguardo verso l'infinito.Bellissima!
(non che non fosse bella anche quella precednte,ma mancavi tu)