CLEMETIS68
Master Florello
Veramente bellissima ...non ne avevo mai viste di questo coloreVedi l'allegato 453505
Qui forse si vede meglio la cascata di fiori!
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Veramente bellissima ...non ne avevo mai viste di questo coloreVedi l'allegato 453505
Grazie Clem!Veramente bellissima ...non ne avevo mai viste di questo colore
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Ma daiiiiii!A dire il vero Chanis io sono già meravigliata dal fatto che siano fiorite!
Wow!Questo e'davvero un bel complimento! GRAZIE!Ma daiiiiii!
Hai delle orchidee fantastiche
Sembra davvero che le tue piante, ispirate dalle atmosfere shabby dell'ambiente, crescano in armonia con esso diventando anch'esse un tutt'uno con ciò che le circonda!
....
È fantastico davvero!
Davvero spettacolare! Ne ho una identica e anche la mia quest'anno ha fatto una cascata di fiori...credo una ventina!! Ora ne ha persi molti ene saranno rimasti sei o sette ma e fiorita da fine febbraio!Vedi l'allegato 453505
È bellissima, e anche il colore è molto particolare..... complimenti per la fioritura strepitosa!Vedi l'allegato 453498
Vedi l'allegato 453501
Vedi l'allegato 453504
Ecco la mia Orchidea tutta fiorita! E anche "Paoletta" la Violetta!
Davvero spettacolare! Ne ho una identica e anche la mia quest'anno ha fatto una cascata di fiori...credo una ventina!! Ora ne ha persi molti ene saranno rimasti sei o sette ma e fiorita da fine febbraio!
È bellissima, e anche il colore è molto particolare..... complimenti per la fioritura strepitosa!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Wow che bello lucy! Molto delicato, molto rilassante
Grazie !Siete voi strepitose!
Che colore incantevole la tua orchidea ... e che armonia di colori con la violetta!Vedi l'allegato 453498
Vedi l'allegato 453501
Vedi l'allegato 453504
Mi piacerebbe tanto se poteste venire a prendere un bel tea sul mio balcone !Mai dire mai!Che colore incantevole la tua orchidea ... e che armonia di colori con la violetta!
Balconcino veramente delizioso ... a quando il prossimo the con le amiche?!
Buona serata, Lucylu' ...
Che meraviglia di colore e di fioritura e tu molto brava a curarla. Mi piace anche "Paoletta"e il tuo shabbyVedi l'allegato 453498
Vedi l'allegato 453501
Vedi l'allegato 453504
Grazie cara Yeye! Sei sempre tanto dolce e gentile!Che meraviglia di colore e di fioritura e tu molto brava a curarla. Mi piace anche "Paoletta"e il tuo shabby
Ciao Lucylù!
Grazie Stefano!Sono riuscito solo ora a vedere le ultime foto, in quanto ho lavorato alle impollinazioni controllate del mais.
Scrivo solo questo: SENZA PAROLE. Complimenti!!!
Prima metto quella che ti piace:Grazie Stefano!
Ciao Mile!Ma che bella... Screziata
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk