• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Davvero spettacolare! Ne ho una identica e anche la mia quest'anno ha fatto una cascata di fiori...credo una ventina!! Ora ne ha persi molti ene saranno rimasti sei o sette ma e fiorita da fine febbraio!
È bellissima, e anche il colore è molto particolare..... complimenti per la fioritura strepitosa!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Wow che bello lucy! Molto delicato, molto rilassante :love:

Grazie !Siete voi strepitose!
 

Lucylu'

Florello
Ora vi racconto anche la storia di questa Orchidea! Mi e' stata venduta da un venditore ambulante , napoletano come me, che sapendo della mia passione per le orchidee me l' ha praticamente regalata facendomela pagare solo 5 euro!Era sfiorita e un po' malconcia e sinceramente non sapevo che i fiori avessero questo colore! Per me e' stata una vera sorpresa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto