• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Chanis
Reaction score
4.421

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ho letto solo ora del tuo momento no. Pare la fotocopia del mio!!!!!! Io un giorno sto con la luna storta e un altro mi dico che passerà e passerà sicuramente per te come per me quindi forza e coraggio, tanta forza e tanto coraggio ma vinceremo noi.
    Almeno tu hai delle bellissime rose in piena forma. Pensa a me che ho sì dei bei fiori ma da quelli in giù sono o completamente senza foglie o con le foglie ticchiolate!!!!!!!! E che ti vuoi consolare!?!?! Però io guardo in su, ai fiori!
    In bocca al lupo per il concorso e un forte abbraccio.
    Ciao carissima se vai su banco semi ho da poco messi talee di rose che mando prossimamente vedi se ti piace qualcuna messa :)
    Al momento partecipo: ad esempio ho fatto quello del bicarbonato (si vinceva non ricordo nemmeno cosa!! :D) e quello della coop. chissà che non divento fortunata come te!!! :)
    Ciao Chanis. Leggo che la luna è la stessa in tutta Italia ahahahah di traverso da nord a sud o viceversa........;)
    Ciao chanis, cosa ci fai a quest'ora? Io mi sono svegliata per il caldo e adesso non ho sonno.....forse.... :D
    Chanis
    Chanis
    Ciao Picantina! Perdonami, ma ho visto solo ora il tuo messaggio! Utilizzo l'app tapatalk per collegarmi al sito e non ricevo notifiche se non ai post che seguo: praticamente sono una frana! '-.-
    Cmq, non riesco mai a dormire con costanza... Capita spesso di svegliarmi e non prendere sonno per ore! Sono una persona molto ansiosa ;-)
    Ciao Chanis :) quanto tempo.
    Tanti auguri di Buon Natale :)
    Come stai?
    • Like
    Reactions: Chanis
    Chanis
    Chanis
    Carissima Platy, può darsi che un giorno ti risponderó in tempo...
    Diciamo che ormai sono in tempo per gli auguri di pasqua... Ahashgah! Sono davvero desolata, ma utilizzo l'app tapatalk e non ricevo mai queste notifiche..
    È un po' che non ti vedo sul forum... Spero tutto ok! Un saluto :)
    Platycodon
    Platycodon
    Vai tranquilla, intanto anche io ti faccio tantissimi auguri di Buona Pasquaaa.
    Sono presissima con blog e youtube, per il resto tutto bene, solo mi dispiace non essere partecipe in questo periodo qui sul forum :(
    Tu come stai? Un saluto e tanti auguri di nuovo.
    Ciao, ti ringrazio della preferenza!
    Volevo, però, avvertirti che, forse dopo che tu hai letto la risposta, ho modificato il messaggio perché mi lasciano un poco perplessa i petali dei fiori che nel Physalis alkekengi sono un po' più appuntiti.

    Ciao, ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto