• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lucyflower

Guest
2018-04-12 09.04.51.png Ciao a tutti!
Come promesso ho aperto questo topic per condividere con voi le foto del mio balcone.
Premetto che non sono un'esperta e ,proprio per questo motivo, i vostri consigli sulla coltivazione delle mie piantine sono ben accetti!
Questo e' una parte del mio balcone.
A breve carichero' altre foto.
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Ti copierò l'idea della mensola pallet! Tutto adorabile!!!!!:love::love::love:
l'hai scartata prima di verniciarla o l'hai lasciata nature?
 
L

Lucyflower

Guest
Grazie Tartina!
Grazie Fearan

:X3:

La mensola pallet l'ho leggermente scartavetrata .Mi fa piacere che mi copiate l'idea!;)Viuol dire che vi piace.
Il Riciclo creativo e' molto divertente!
 
L

Lucyflower

Guest
Lucy io l' ho recuperata da un.cantiere.C'era avvolto il cavo elettrico.L' avrebbero buttata,che peccato!
 
L

Lucyflower

Guest
Il trasferimento d'immagine e'una tecnica molto semplice .
Hai bisogno di:
Immagine stampata con stampante laser
Tanta cccoooolllla vinilica(mi sento un po' il Giovanni Mucciaccia della,situazione:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:)
Vernice trasparente all'acqua
Un.pennello a setole morbide piatto!
Ma per capire bene come fare c'e' un video di youtube che spiega questa tecnica alla perfezione. Ecco il link
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto