• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Ma perche'non si capisce che é un cactus?:confused:
Ma veramente l'ho preso, forse due anni fa, manco me lo ricordavo piu'...
 

piccola Flo

Giardinauta
Uhh che bella questa clematide! Oggi ero proprio tentata di prenderne un’altra ma non ho più spazio. Ma la tua in che vaso è?
Mi chiedo se posso infilare due clematide e una peonia in un vaso 65x50x45... sono combattuta.
 

Lucylu'

Florello
Ciao piccola Flo,
A dire il vero io preferisco clematis con fiori grandi, ma questa non mi dispiace per niente!Io purttoppo ho fatto l'errore di mettere due clematis nello stesso vaso e adesso la "Ville de Lyon" sta per essere "inghiottita" dalla "Polish spirit" ( é il nome di quella che vedi in foto)e a fine fioritura mi toccherà spostarla...(non so come)anche se il vaso in cui sono é bello grande!!!!!
 

piccola Flo

Giardinauta
Grazie! Ora ho capito. La polish spirit si è arrampicata fin su e si è tuffato nell’altro vaso appeso. Per un attimo mi ero illusa ti poter far crescere una clematide appesa alla parete. :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto