wowwwwwwww... e che belle foto...
Sempre una visione il tuo balcone, Lucylu!
Bellissimi fiori. Buona giornata anche a te
Stupende
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Avendola conosciuta di persona confermo. A quel tempo (della conoscenza reale) si era lisciata per bene i capelli: non erano i suoi capelli "veri".E che bella che sei
Erilla grazie...lo sai quanto adoro queste piante:LOL:!Oltre alle bellissime orchidee, anche una stupenda hoia ... che meraviglia!
:LOL:...i miei capelli veri sono " capelli d'alghe"...come li chiamo ioAvendola conosciuta di persona confermo. A quel tempo (della conoscenza reale) si era lisciata per bene i capelli: non erano i suoi capelli "veri".
A me le belle ragazze e le belle donne piacciono tanto: lo sa anche il forum ormai...è il mio lato debole.:LOL:
l'orchidea screziata è super.
Che belle!! E la Hoya stupendissima!
Non ho avuto il piacere di conoscerla di persona,ma che Lucia è bella dentro e fuori l'ho capito benissimo E pure bravaAvendola conosciuta di persona confermo.
Non ho avuto il piacere di conoscerla di persona,ma che Lucia è bella dentro e fuori l'ho capito benissimo E pure brava
certe cose riescono a passare anche attraverso uno schermo...
E se sapessi che belli che sono anche i bulbi quando spuntano dal terreno...mettono allegria!:LOL:Tanti nuovi germogli ... che bellezza!
ahahah anche io lo faccio! Soprattutto con le passiflore:LOL:... siamo proprio impazienti alcune volteè bellissimo spiare ogni germoglio che spunta, e che soddisfazione!!!
con le ritardatarie ogni tanto gratto un pò la corteccia per vedere se è sempre verde, così sto tranquilla