• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Oltre alle bellissime orchidee, anche una stupenda hoia ... che meraviglia! :V:V:love::V
:ciao:
Erilla grazie:X3::bacio:...lo sai quanto adoro queste piante:LOL:!
Avendola conosciuta di persona confermo. A quel tempo (della conoscenza reale) si era lisciata per bene i capelli: non erano i suoi capelli "veri".
A me le belle ragazze e le belle donne piacciono tanto: lo sa anche il forum ormai...è il mio lato debole.:LOL:
:p:LOL::rolleyes:...i miei capelli veri sono " capelli d'alghe"...come li chiamo io:ROFLMAO:
 

yeye27

Master Florello

Lucylu'

Florello
Quanto amo guardare i nuovi germogli e i nuovi boccioli che spuntano ,fanno tenerezza!Rimarrei ad ammirarli per ore...
:love:
20200221_144805.jpg
Stenocactus multicostatus sta per fiorire:tupitupi:
20200221_144747.jpg
tricyrts che fiorirà il prossimo autunno,ma che rallegrera' il balcone ,con le sue foglie ,variegate per tutta la bella stagione...
20200221_144727.jpg
Bletilla striata
( è il mio secondo anno con la bletilla,mi chiedevo se era il caso di metterla in un vaso piu' grande ...questo è ancora il vasetto di quando l' ho acquistata...e...come e con quale prodotto va concimata? @Spulky so che tu ce l' hai,se ti va di rispondermi qui,per darmi un consiglio ,altrimenti apro una nuova discussione..)
 

Allegati

  • 20200221_144747.jpg
    20200221_144747.jpg
    459,4 KB · Visite: 2
  • 20200221_144727.jpg
    20200221_144727.jpg
    424,7 KB · Visite: 1
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
è bellissimo spiare ogni germoglio che spunta, e che soddisfazione!!!

con le ritardatarie ogni tanto gratto un pò la corteccia per vedere se è sempre verde, così sto tranquilla :)
 

Lucylu'

Florello
Tanti nuovi germogli ... che bellezza! :tupitupi:
E se sapessi che belli che sono anche i bulbi quando spuntano dal terreno...mettono allegria!:LOL::V
Ciao Erilla:bacio:
è bellissimo spiare ogni germoglio che spunta, e che soddisfazione!!!

con le ritardatarie ogni tanto gratto un pò la corteccia per vedere se è sempre verde, così sto tranquilla :)
ahahah anche io lo faccio! Soprattutto con le passiflore:LOL:...:p siamo proprio impazienti alcune volte:rolleyes:
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto