• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby (in vacanza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

djinn95

Guest
Perchè ci sono sezioni apposite x farlo,in questa si parla di piante del giardino,se volete farvi due chiacchere e postare qualsiasi foto,vi spostate nella sez "parliamo di tutto un pò",oppure usate i mess privati,e parlate di quello che volete e fin quando volete.....qui no!!!
Mi pare che se nessuno solleva obiezioni, il problema non sussista, perché se sussistesse nessuna delle discussioni di questo forum andrebbe svolta nella sezione in cui è, allorquando si tratti di uno strumento di socializzazione.
Poi ripeto, non mi devo interessare, peró non mi sembra che modi e contenuti siano così fastidiosi. Sulla sezione prato sono stato aggredito assai pesantemente, e ho dovuto richiamare io la presenza del moderatore, mentre moderare una discussione che procede serenamente (ripeto su un forum, non a un congresso di allelofilia) mi pare fuori luogo e ingiusto.
Chiudo la mia opinione, sperando venga accolta da persone con mitezza di animo, equanimità, intelligenza e cultura. Un saluto a tutti :)
 

Lucylu'

Florello
Mi pare che se nessuno solleva obiezioni, il problema non sussista, perché se sussistesse nessuna delle discussioni di questo forum andrebbe svolta nella sezione in cui è, allorquando si tratti di uno strumento di socializzazione.
Poi ripeto, non mi devo interessare, peró non mi sembra che modi e contenuti siano così fastidiosi. Sulla sezione prato sono stato aggredito assai pesantemente, e ho dovuto richiamare io la presenza del moderatore, mentre moderare una discussione che procede serenamente (ripeto su un forum, non a un congresso di allelofilia) mi pare fuori luogo e ingiusto.
Chiudo la mia opinione, sperando venga accolta da persone con mitezza di animo, equanimità, intelligenza e cultura. Un saluto a tutti :)
Concordo!;):LOL::ciao:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi pare che se nessuno solleva obiezioni, il problema non sussista, perché se sussistesse nessuna delle discussioni di questo forum andrebbe svolta nella sezione in cui è, allorquando si tratti di uno strumento di socializzazione.
Poi ripeto, non mi devo interessare, peró non mi sembra che modi e contenuti siano così fastidiosi. Sulla sezione prato sono stato aggredito assai pesantemente, e ho dovuto richiamare io la presenza del moderatore, mentre moderare una discussione che procede serenamente (ripeto su un forum, non a un congresso di allelofilia) mi pare fuori luogo e ingiusto.
Chiudo la mia opinione, sperando venga accolta da persone con mitezza di animo, equanimità, intelligenza e cultura. Un saluto a tutti :)

Concordo!;):LOL::ciao:

Potete anche non essere d'accordo,ma io eliminerò ogni commento fuori luogo,nei post si parla di quello che è relativo al post,se avete voglia di parlare ci sono le sez giuste e nessuno vi fermerà...date sfogo alle lingue!!!
 

Lucylu'

Florello
Potete anche non essere d'accordo,ma io eliminerò ogni commento fuori luogo,nei post si parla di quello che è relativo al post,se avete voglia di parlare ci sono le sez giuste e nessuno vi fermerà...date sfogo alle lingue!!!
OK!Ti ripeto!Non so forse non riesco a farmi capire!Ti ho chiesto Scusa e la prossima volta gradirei se possibile un "Ciao"un semplice saluto educato!Porta pazienza, ma io capisco benissimo il tuo ruolo e se non hai ben compreso, ti sto dando ragione sul fatto che le foto siano fuori luogo e mi sono gia'scusata! ma gradirei per educazione dei toni piu' moderati!Non ho commesso un reato e mi sono già scusata abbastanza!
Ti ringrazio ulteriormente per il tuo intervento!Ho capito la lezione se vuoi dico anche 10 Ave Maria!
 
Ultima modifica:
D

djinn95

Guest
Potete anche non essere d'accordo,ma io eliminerò ogni commento fuori luogo,nei post si parla di quello che è relativo al post,se avete voglia di parlare ci sono le sez giuste e nessuno vi fermerà...date sfogo alle lingue!!!

mitezza di animo, equanimità, intelligenza e cultura

OK!Ti ripeto!Non so forse non riesco a farmi capire!Ti ho chiesto Scusa e la prossima volta gradirei se possibile un "Ciao"un semplice saluto educato!Porta pazienza, ma io capisco benissimo il tuo ruolo e se non hai ben compreso, ti sto dando ragione sul fatto che le foto siano fuori luogo e mi sono gia'scusata! ma gradirei per educazione dei toni piu' moderati!Non ho commesso un reato e mi sono già scusata abbastanza!
Ti ringrazio ulteriormente per il tuo intervento!Ho capito la lezione se vuoi dico anche 10 Ave Maria!

Io invece non afferro perché si venga moderati per un paesaggio e non per un gatto sbudellato o delle minaccie con parolacce esplicite... E confrontandomi con altri utenti ho notato che non solo io la penso così. toccherà mica dar ragione a ippocrate e a Galeno? Temo di si
 

Lucylu'

Florello
20180813_170538.png
Queste sono talee che mi ha fatto mia sorella!Altra grande appassionata di hoye!Hoya bella(un' altra per sicurezza dato che non so come troveròla mia al ritorno dalle vacanze)hoya carnosa tricolore e hoya di cui non ricordo il nome!Ma adesso provvederò a farvi sapere come si chiama con precisione!Tranquilli:LOL::D
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Concordo!;):LOL::ciao:

OK!Ti ripeto!Non so forse non riesco a farmi capire!Ti ho chiesto Scusa e la prossima volta gradirei se possibile un "Ciao"un semplice saluto educato!Porta pazienza, ma io capisco benissimo il tuo ruolo e se non hai ben compreso, ti sto dando ragione sul fatto che le foto siano fuori luogo e mi sono gia'scusata! ma gradirei per educazione dei toni piu' moderati!Non ho commesso un reato e mi sono già scusata abbastanza!
Ti ringrazio ulteriormente per il tuo intervento!Ho capito la lezione se vuoi dico anche 10 Ave Maria!
Non ti preoccupare che ti sei fatta capire benissimo,chiedi scusa,ma appena sopra concordi con quello detto da dyinn95.....dai ragione a me o concordi con lui???Perchè sono due cose all'opposto una dall'altra!!!Se vuoi dirti 10 Ave Maria,fallo ma non qui!!!Ah dimenticavo....ciao!!!
 

Lucylu'

Florello
Non ti preoccupare che ti sei fatta capire benissimo,chiedi scusa,ma appena sopra concordi con quello detto da dyinn95.....dai ragione a me o concordi con lui???Perchè sono due cose all'opposto una dall'altra!!!Se vuoi dirti 10 Ave Maria,fallo ma non qui!!!Ah dimenticavo....ciao!!!
A dire il vero concordavo col fatto che non avessi fatto nulla di estremamente grave solo di aver sbagliato a postare qui le foto!Ne stai facendo una questione di Stato e sei alquanto scortese!
Io sono una persona educata e pretendo educazione e gentilezza dagli altri!
Non ho usato toni bruschi!
Capisco che avere potere spesso porta ad avere atteggiamenti del genere ,ma io credo che con l' educazione e la gentilezza si possano ottenere reazioni diverse!
Mi dispiace che si sia arrivati a discutere in questo modo!
Il "Ciao"e'segno di buona educazione......con questo chiudo perché di sta andando oltre e vedo che già ti sei infuriata abbastanza e non vorrei tenere nessuno sulla coscienza!
Ti mando un caro saluto(non sono ironica)e ti ripeto......mi dispiace !FINIAMOLA QUI!:ciao::LOL::bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto