• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby (in vacanza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sul finiamola qui,mi trovi d'accordo,non sul resto!!Non sono x niente infuriata,sono calmissima,credimi...altrimenti sentivi toni molto diversi!!!A quanto pare sei tu che sei infuriata,visto che scrivi in maiuscolo!!!X quanto riguarda il potere,sei proprio lontana,ma moltissimo....non immagini nemmeno quanto me ne freghi dall'averlo o meno,infatti è da tanto che volevo uscirne,non lo faccio solo perchè sò che poi ci sarebbero dei problemi,pochi admin e troppi utenti indisciplinati.......moltissimi dei quali,non solo non si scusano x aver causato problemi,ma fanno gli offesi e polemica x nulla!!!Adesso possiamo finirla o dobbiamo andare avanti ancora???
 

Lucylu'

Florello
Aiuto!o_O:banghead:
Era già finita prima......l ho scritto in maiuscolo di proposito!Chiedo scusa anche per i caratteri maiuscoli....Buona serata!:ciao::ciao::ciao:
 
Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Visto che ci sono,lo ripeto x l'ennesima volta,NON continuate a citare i mess se sono appena sopra,le citazioni servono quando rispondete a mess che sono più in alto,se volete rispondere al mess prima del vostro,rispondete e basta!!!Buona serata anche a te!!!
 
D

djinn95

Guest
domanda tecnica... come si fa a far fiorire le Hoya?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucylu'

Florello
Ahahah
Bella domanda!Le hoye sono piante davvero particolari!Diciamo che per fiorire hanno bisogno di tanta luce e di tanta umidità!Ma non e'detto che fioriscono!
Solo che nelle giuste condizioni c'è più probabilità!Dipende anche dall'eta'della pianta,una pianta giovane difficilmente fiorisce......e dipende dalle specie....co sono alcune molto fiorifere come la carnosa altre in cui ci vuole una sorta di miracolo come la waemmanye o l' arcboldiana!
Buona notte
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io invece non afferro perché si venga moderati per un paesaggio e non per un gatto sbudellato o delle minaccie con parolacce esplicite...
Semplicemente perché lo prevede il regolamento. Il fatto che sia "solo" un forum di giardinaggio e non di meccanica quantistica non esclude il fatto che anche qui ci siano delle regole da rispettare, fra le quali quella di evitare di andare off topic e/o portare avanti conversazioni private nelle sezioni tecniche.
 

Lucylu'

Florello
Abbiate pazienza!
Ora basta!Sta discussione sta andando oltre e si sta veramente andando fuori topic!
Ho chiesto scusa mille volte!Torniamo a parlare di piante?Grazie!
Chiedo cortesemente a voi moderatori di usare toni piu' moderati e pacati!Non abbiamo ammazzato nessuno!Credo di non aver offeso nessuno !Mi dispiace di essere andata off topic , cosa altro devo fare?
Mi sono scusata ho solo sottolineato il fatto che la moderatrice avrebbe potuto s usare modi più gentili ed educati!Si puo' sbagliare !Non ho seguito le regole !Mi vorreste fare un processo?
Chiudete qui la discussione!Grazie!
 

Lucylu'

Florello
Chiedo cortesemente a questo punto di chiudere questo topic così da evitare ulteriori risposte che prolunghino questa stupida ed assurda discussione!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Che sia stupida ed assurda sono pienamente d'accordo, sono intervenuta perché mi è stato scritto in privato da un utente in proposito, ma ritengo che sia meglio che sia chiaro pubblicamente come stanno le cose.
Nessuno fa processi; tu ti sei scusata, altri no, anzi, "pretendono" di fare come meglio aggrada loro nonostante il richiamo della moderatrice.
C'è una apposita sezione del forum che contiene il Regolamento, vedi punto numero 2.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto