• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
Ciao e bentornata. Mi ero persa il nuovo tread. Bellissima passiflora!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Lucylu'

Florello
Il tuo balcone, ti ha riservato anche una bella sorpresa, non solo l'annegamento delle passiflore. Brava lonicera e brava lucylu'.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Beh in questo caso è stato bravo anche il mio vicino@La Lonicera non l'ha annegata solo perché si trova su un altro balcone non esposto al sole dove fa poco caldo!Evidentemente non ha ritenuto opportuno annaffiare troppo...

meno male.......:oops::D
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Il tuo balcone, ti ha riservato anche una bella sorpresa, non solo l'annegamento delle passiflore. Brava lonicera e brava lucylu'.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
sai, rivedere dopo un mese e più di assenza le proprie piante e trovarle meglio di prima, fa stare davvero bene il...giardi-NAUTA.
Dare del "bravo" a una pianta vuol dire umanizzarla troppo. Ricordati che si sono evolute ben prima di noi. Quando poi dici "piantino" mascolinizzando la pianta in sè sei ancora più forte. D'altro canto è un tuo tratto come "grazissime" e "troppo buono/a". Le piante sono femminili tranne il glicine (la mia collega di lavoro la chiama invece LA glicine).
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Beh in questo caso è stato bravo anche il mio vicino@La Lonicera non l'ha annegata solo perché si trova su un altro balcone non esposto al sole dove fa poco caldo!Evidentemente non ha ritenuto opportuno annaffiare troppo...

meno male.......:oops::D
:LOL::LOL::LOL::LOL: riservava lo stesso trattamento alle passiflore le avevi tutte! La più preziosa è la P. alata.:)
 

Mile

Florello Senior
sai, rivedere dopo un mese e più di assenza le proprie piante e trovarle meglio di prima, fa stare davvero bene il...giardi-NAUTA.
Dare del "bravo" a una pianta vuol dire umanizzarla troppo. Ricordati che si sono evolute ben prima di noi. Quando poi dici "piantino" mascolinizzando la pianta in sè sei ancora più forte. D'altro canto è un tuo tratto come "grazissime" e "troppo buono/a". Le piante sono femminili tranne il glicine (la mia collega di lavoro la chiama invece LA glicine).
O.T. Le MIE piante sono piene di sentimenti e mi vogliono bene... mi chiamano dagli scaffali! Scusa lucy sto invadendo il tuo tread
Buona Serata

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto