Waves
Master Florello
Basilica
eh già, per restare in tema di piante
grazie delle foto Lù!
Basilica
ahahahahaeh già, per restare in tema di piante
grazie delle foto Lù!
Uaoh,che splendore!!!!Vedi l'allegato 457942
Vedi l'allegato 457941
Buona Domenica dalla Baia di Trentova(Agropoli,Cilento)
grazie per la precisazione.Vi ricordo che x i saluti,le foto non riguardanti il giardino,compresi i vari commenti,le richieste varie etc...ci sono i mess privati,grazie!!!
va bene!Chiedo scusa e non posterò piu' foto !Solo che mi avevano chiesto di postarne qualcuna del Cilento ed io l'ho fatto pensando di non fare nulla di male!Forse solo le ultime due non hanno come soggetto i fiori!A questo punto chiudi pure questo topic e ci rivediamo a settembre!Ci teniamo in contatto in privato !Vi ricordo che x i saluti,le foto non riguardanti il giardino,compresi i vari commenti,le richieste varie etc...ci sono i mess privati,grazie!!!
Io non capisco il rimbrotto per due fotine... non voglio fare il polemico e sono l'ultimo che deve parlare, ma visto che si stava chiacchierando tutti amabilmente, e visto che tutte le discussioni più lunghe di una domanda e una risposta finiscono ot... che male c'è?Vi ricordo che x i saluti,le foto non riguardanti il giardino,compresi i vari commenti,le richieste varie etc...ci sono i mess privati,grazie!!!
Vedi l'allegato 458025
Hoya Bella nata da una talea fatta da me un anno fa!
(Torno a postare le foto giuste, chiedo nuovamente scusa)
Ma che bella....alla fine devo comprare anche lei ...siete dei diavoli tentatori ..Vedi l'allegato 458025
Hoya Bella nata da una talea fatta da me un anno fa!
(Torno a postare le foto giuste, chiedo nuovamente scusa)
Io non capisco il rimbrotto per due fotine... non voglio fare il polemico e sono l'ultimo che deve parlare, ma visto che si stava chiacchierando tutti amabilmente, e visto che tutte le discussioni più lunghe di una domanda e una risposta finiscono ot... che male c'è?
Buona estate a tutti!
Ps: bella la Hoya Stefano!
va bene!Chiedo scusa e non posterò piu' foto !Solo che mi avevano chiesto di postarne qualcuna del Cilento ed io l'ho fatto pensando di non fare nulla di male!Forse solo le ultime due non hanno come soggetto i fiori!A questo punto chiudi pure questo topic e ci rivediamo a settembre!Ci teniamo in contatto in privato !
Grazie e scusa ancora !
Ciao(a me piace salutare)Perchè dovrei chiudere??Il post rimane aperto,non hai fatto nulla di male,ma ci sono utenti che vogliono leggere notizie sulle piante,poi del mare,dei tuffi,delle vs chiacchere,se ne fregano,anzi gli danno fastidio....perciò potete chiacchere nei posti giusti!!!
Ciao DelonixLucylù, ma perché non apri un tread apposito per le tue bellissime hoya? Anche io sono appassionato ma nella discussione sul balcone shabby-chic non le ritroveremo mai più se le cerchiamo! E poi ci fai vedere anche tutto il resto eh, mi raccomando!