• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Qiindi anche quest'anno niente fiori?
Cmq ora sta per arrivare un acquazzone e se lo becheranno tutto , e ben gli sta!:cautious:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Almeno la tua phal ha un bell'aspetto...i miei epifilli fan :poop:
Avere una pianta bella o brutta ma che non fa fiori fa lo stesso.
Tornando alla phal: bellissima ma è un fossile: praticamente non cresce. A parte gli steli fiorali il resto non dà segno di vita. E, mi è stato detto, che non farà mai foglie nuove perchè ha gli steli che nascono proprio dal centro della pianta. Insomma, che la tengo a fare? Come soprammobile, forse.
Se dovessi smettere di bagnarla non succederà nulla: resterà tal quale come le piante trattate con la glicerina.

Lucylu'

Florello
Avere una pianta bella o brutta ma che non fa fiori fa lo stesso.
Tornando alla phal: bellissima ma è un fossile: praticamente non cresce. A parte gli steli fiorali il resto non dà segno di vita. E, mi è stato detto, che non farà mai foglie nuove perchè ha gli steli che nascono proprio dal centro della pianta. Insomma, che la tengo a fare? Come soprammobile, forse.
Se dovessi smettere di bagnarla non succederà nulla: resterà tal quale come le piante trattate con la glicerina.
Ma nemmeno le mie fanno tante foglie!Aspetta e sii fiducioso!
Poi non ho capito sta storia dei rametti al centro della pianta...ma mica i rametti spuntano sempre nello stesso punto?

Mariiookft

Aspirante Giardinauta
:rolleyes:Carino il ribes, il prox anno dovrebbe fruttificare, fruttifica sui rami dell'anno precedente. A me hanno consigliato di innaffiare con concime una volta a settimana, quando era piccolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto