• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
nizio a tremare: tra poco mi batti anche con gli epifilli e non avrò più nulla da insegnarti.
Ma quando ti fioriranno ne sarò ben felice: il crenatum fa fiori grandi e gialli che profumano di li
Ma che diciiiii!!!!!!Ma figurati se divento piu' brava di te!E poi c'é sempre qualcosa da imparare;).......e da insegnare quando si ha esperienza:)e tucon gli epifilli ce l'hai!

Chanis

Maestro Giardinauta
Ciao
Eccomi qui a tediarvi con le mie piante:D
Vedi l'allegato 499528 La passiflora Costance Elliot che credevo morta a causa dei vari annegamenti del mio vicino la scorsa estatate, mentre ero in vacanza:oops:...invece miracolosamente ha rigermogliato da due rametti che, a quanto pare, non erano marciti:tupitupi:!
Vedi l'allegato 499529 I cosmos nati da seme :love:
Vedi l'allegato 499530 Le aquilegie del Lidl, che mi piacciono tanto:X3:
Vedi l'allegato 499531 Violette e "non ti scordar di me"
Vedi l'allegato 499534 La Clematis Hugly, pelargonium superstite, poi le mini piantine di :verbena, petunia e quell ' altre viola di cui non ricordo mai il nome:oops::banghead: , prese al Lidl un po' fi tempo fa
E...l'ultima fresia della stagione
Vedi l'allegato 499535
Che bello essere "tediata" dalle tue bellissime piante, Lucilu'!
Accostamenti di colore magnifici!

cori_93

Apprendista Florello
Ciao
Eccomi qui a tediarvi con le mie piante:D
Vedi l'allegato 499528 La passiflora Costance Elliot che credevo morta a causa dei vari annegamenti del mio vicino la scorsa estatate, mentre ero in vacanza:oops:...invece miracolosamente ha rigermogliato da due rametti che, a quanto pare, non erano marciti:tupitupi:!
Vedi l'allegato 499529 I cosmos nati da seme :love:
Vedi l'allegato 499530 Le aquilegie del Lidl, che mi piacciono tanto:X3:
Vedi l'allegato 499531 Violette e "non ti scordar di me"
Vedi l'allegato 499534 La Clematis Hugly, pelargonium superstite, poi le mini piantine di :verbena, petunia e quell ' altre viola di cui non ricordo mai il nome:oops::banghead: , prese al Lidl un po' fi tempo fa
E...l'ultima fresia della stagione
Vedi l'allegato 499535
I Cosmos sono dei veri colonizzatori, diventeranno alti più di 1 metro e produrranno semi a non finire che poi si spargeranno ovunque :)
Io l'anno scorso da una sola piantina ho raccolto centinaia di semi..
Gran parte regalati e gli altri seminati un po' sul balcone e altri nell'aiuola.
Il bello è che attecchiscono tutti :LOL::V

Lucylu'

Florello
I Cosmos sono dei veri colonizzatori, diventeranno alti più di 1 metro e produrranno semi a non finire che poi si spargeranno ovunque :)
Io l'anno scorso da una sola piantina ho raccolto centinaia di semi..
Gran parte regalati e gli altri seminati un po' sul balcone e altri nell'aiuola.
Il bello è che attecchiscono tutti :LOL::V
Si'Cori é vero , i semi di cosmos sono facili da seminare!I miei erano in un mix di semi di fiori di campo , che io amo tantissimo! Le piantine di cosmos le ho divise dalle altre e le ho messe in un unico vaso proprio perche' crescono in fretta e vorrei creassero un unico cespuglio di fiori!
Ora ho da separare :fiordalisi, papaveri, calendule, convolvus, mirabilis, zinnie, malva, agrostemma ecc ecc!:confused::confused:Mi sa che ne regalero ' unpo':D

Lucylu'

Florello
E' veramente bello! Ma non potevi star lì e filmare l'apertura? Si è aperto in orario!!
Eh certo, manco non avessi nulla da fare:D:p!Mi sarebbe piaciuto, ma io tra un post e l'altro faccio mille cose!Come urlare ai miei due figli adolescenti che hanno una stanza che sembra una puntata di "sepolti in casa":mad:!
Ma torniamo a parlare di fiori..
La Marijke assomiglia all'Alata, per questo mi piace tanto:love:, ha dei colori ipnotici:D:ROFLMAO:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Eh certo, manco non avessi nulla da fare:D:p!Mi sarebbe piaciuto, ma io tra un post e l'altro faccio mille cose!Come urlare ai miei due figli adolescenti che hanno una stanza che sembra una puntata di "sepolti in casa":mad:!
Ma torniamo a parlare di fiori..
La Marijke assomiglia all'Alata, per questo mi piace tanto:love:, ha dei colori ipnotici:D:ROFLMAO:
scherzavo! lo sapevo che sei superimpegnata tra famiglia e lavoro. Ma, quindi, questa passiflora, pur somigliando davvero tanto all'Alata è, in realtà, un ibrido di caerulea? Correggimi se ho sbagliato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto