tartina
Master Florello
che bella!!!... la mia della Lidl era invece una montanaVedi l'allegato 498962
Ciao!
Finalmente é sbocciata la clematis"Hugly" , mi piace proprio tanto il suo" rosa vintage"!
che bella!!!... la mia della Lidl era invece una montanaVedi l'allegato 498962
Ciao!
Finalmente é sbocciata la clematis"Hugly" , mi piace proprio tanto il suo" rosa vintage"!
Si' l'ho presa al Lidl l'anno scorso!Avevo anche la 'montana, ma é morta per anneggamentoche bella!!!... la mia della Lidl era invece una montana
In vero stile shabbyVedi l'allegato 498962
Ciao!
GrazieIn vero stile shabby
Molto bella!
Modifichiamola in:Eccomi qui a tediarvi con le mie piante
Seeeee , ma figurati..., voi avete delle piante meravigliose(tipo epifilli, rose, camelie, gardenie, azalee ecc .ecc.), le mie in confronto fanModifichiamola in:
"Eccomi qui a farvi rilassare e morire d'invidia con le mie piante":LOL: e
Ma non sottovalutarti così tanto. Inoltre io non sono capace di "shabbare" tu sì! E ricordiamoci sempre che, si può non essere super in giardinaggio ma essere super in altre cose o attività. Quindi prima di criticare sul forum io mi sforzo di pensare alle capacità che hanno le persone e che io non ho.Seeeee , ma figurati..., voi avete delle piante meravigliose(tipo epifilli, rose, camelie, gardenie, azalee ecc .ecc.), le mie in confronto fan
Hai fatto tutto correttamente. L'importante che che ha rotto un bel pò la massa di radici.L'azalea, non so se ho sbagliato
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono le nuove belle crescite preludio ai fiori nel 2020!!!
Evvaiiiii!!!!! Pepepepepe pepepepe pepepepe pe pe zazuera ,zazuera AEIOU ...Y AEIOU ...YSiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono le nuove belle crescite preludio ai fiori nel 2020!!!
Alla fine l'hai presa????? hai fatto benissimo è bellissimaL'azalea, non so se ho sbagliato , ma l'ho travasata perche' aveva un vaso microscopico e le radici ammassate, ho rotto un po' il pane di terra e l'ho messa n un vaso piu' capiente
Si' Clem, ci riprovo!Vediamo che succede!Alla fine l'hai presa????? hai fatto benissimo è bellissima
Vedrai che sarà più facile di quanto pensi ...non dimenticare di annaffiare e.niente sottovaso..Si' Clem, ci riprovo!Vediamo che succede!
Grazie per l'incoraggiamento!Buona serata anche a te!Vedrai che sarà più facile di quanto pensi ...non dimenticare di annaffiare e.niente sottovaso..
Buona serata carissima
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Non voglio sottovalutarmi, semplicemente mi rendo conto che ho molto da imparare sulla coltivazione di alcune piante
Intanto io ci provo...
Vedi l'allegato 499576 La rosa ancora miracolosamente viva
Vedi l'allegato 499578 L'azalea, non so se ho sbagliato , ma l'ho travasata perche' aveva un vaso microscopico e le radici ammassate, ho rotto un po' il pane di terra e l'ho messa n un vaso piu' capiente
Ahahshsh"shabby exstravergine"!Grazie, sei gentile!,Se, vabbè. Lucylú, puoi aprire un vivaio sul tuo balcone. Bellissime piante, il tutto condito con un aromatico shabby extravergine di Lucylù