• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Si', infatti mi piace tantissimo É la mia prima aquilegia.Ne ho altre due perche' erano tre rizomi e anche loro stanno per sbocciare...:love:
tre rizomi uguali?
la prossima volta prendo anch'io i rizomi, con la semina ci si mette troppo tempo...
mi piace tantissimo la passiflora Constance Elliot, e mi pare anche resistente... se l'avessero alla Lidl...

Lucylu'

Florello
@tartina cara buongiorno!
La passiflora "Costance Elliot" non l'ho mai vista al Lidl, ma so che avevano la Snow Queen che é ancota piu' bella, sempre bianca ma con fiori piu' grandi!

Lucylu'

Florello
Ma devo per forza dividere le piantine, vero?
Le impatiens invece quest'anno mi stanno facendo dannare, non crescono

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ma devo per forza dividere le piantine, vero?
Le impatiens invece quest'anno mi stanno facendo dannare, non crescono
Sì. Quelle che togli trapiantale in un vaso a parte. In quel vaso al massimo possono crescere una decina di piantine.
Io i begliuomini (impatiens) le ho seminate il 5 aprile e, ieri, le ho poste in aiuola. Mi spiace che a te non crescano: cioè son nate ma sono ancora piccoline?

Lucylu'

Florello
Sì. Quelle che togli trapiantale in un vaso a parte. In quel vaso al massimo possono crescere una decina di piantine.
Io i begliuomini (impatiens) le ho seminate il 5 aprile e, ieri, le ho poste in aiuola. Mi spiace che a te non crescano: cioè son nate ma sono ancora piccoline?
Si' sono nate ma piccole, l'anno scorso erano anche gia' fiorite, ma i semi li avevo presi da "Viridea" questi al Lidl...
Non so perche' , ma sembra come se non avessero forza!

Lucylu'

Florello
E poi ci sono loro.....
Gli str.....ops....gli epifilli uno é il crenato e l'altro piu' grande non so....anche perché non ha mai fattoun fiore...mi viene da piangerr:cry::D:p.Ora li ho spostati su un altro balcone dove prendono sole al mattino e al tramonto..
Vedremo...

Sullo stesso balcone l'azalea...altra sfida(y)...pregate insieme a me per la sua sopravvivenza:p 20190502_144859.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto