Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma è stupendo! Non avevo mai visto il Tricyrtis. Bello anche il colore del ciclamino, e anche quelli che si vedono nel vasone a destra
Buona settimana,Lucylù
Che bello!!!La passiflora Alata sembra si stia riprendendo!
Poverina ha passato proprio un brutto momento!Salvata in extremis da "annegamento",che faticaccia!Aveva perso tutte le foglie ....per fortuna il colletto non ha subito danni e dopo averle pulito le radici e rinvasata eccola qui!:LOL:
Vedi l'allegato 470100
Che bello!!!La passiflora Alata sembra di stia riprendendo!
Poverina ha passato proprio un brutto momento!Salvata in extremis da "annegamento",che faticaccia!Aveva perso tutte le foglie ....per fortuna il colletto non ha subito danni e dopo averle pulito le radici e rinvasata eccola qui!:LOL:
Ciao a tutti!I muscari sono già cresciuti un bel po' e stanno riempiendo il vaso!Spero davvero che superino l' inverno!
La cambria invece dopo mille cure è sbocciata!Non sapevo nemmeno di che colore fosse!Comprata a 3euro in un garden,era malaticcia ed ora mi ha voluto ringraziare con un fiore!
:LOL:
Grazie Yeye!È la prima volta che pianto i muscari!Ho anche bulbi di: fresie(I miei fiori preferiti,li adoro)narcisi,allium,anemoni e tulipani!Spero di avere un balcone pieno di fiori questa primavera!Ma non sono mai stata brava con i bulbi
Grazie Yeye!È la prima volta che pianto i muscari!Ho anche bulbi di: fresie(I miei fiori preferiti,li adoro)narcisi,allium,anemoni e tulipani!Spero di avere un balcone pieno di fiori questa primavera!Ma non sono mai stata brava con i bulbi
Vedi l'allegato 471073
Ciao a tutti!I muscari sono già cresciuti un bel po' e stanno riempiendo il vaso!Spero davvero che superino l' inverno!
La cambria invece dopo mille cure è sbocciata!Non sapevo nemmeno di che colore fosse!Comprata a 3euro in un garden,era malaticcia ed ora mi ha voluto ringraziare con un fiore!
:LOL:
bravissima, hai salvato l'orchidea... che tra l'altro ha un fiore molto bello.
Vedrai che a primavera il tuo balcone sarà un trionfo di bulbi fioriti... Mi sa che hai preso la mia malattia, la BULBITE CRONICA!!!
bravissima, hai salvato l'orchidea... che tra l'altro ha un fiore molto bello.
Vedrai che a primavera il tuo balcone sarà un trionfo di bulbi fioriti... Mi sa che hai preso la mia malattia, la BULBITE CRONICA!!!
Ahahahahahah !Se solo avessi più spazio...mannaggia!
OT
Ma io ti devo fare proprio una domanda!Una volta piantati i bulbi in vaso come bisogna regolarsi con le annaffiature?Non l' ho mai capito bene!
Scusa ma non capisco che vuoi dire.
Se ti riferisci all' Orchidea ,no non ha mai fatto un fiore!Nel Garden dove l' ho acquistata spesso mettono in offerta le orchidee sfiorite o un po' malaticcie,quindi quando l' ho portata a casa non era in ottime condizioni e ovviamente non aveva nemmeno un fiore tant' è che non avevo idea di che Orchidea fosse ,non aveva il cartellino!