• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hanno cercato di avvelenare la mia sara...

letizia66

Florello
Sono contentissima che la tua Sara stia reagendo bene alle cure , vederla barcollante ma in piedi che gira per il giardino è un piacere perchè significa che si avvia alla guarigione, sai Angil penso che chi fa del male agli animali prima o poi la paghi , quando hanno avvelenato la mia adorata Zara ,che però nonostante le flebo e le cure non ce l'ha fatta, mia nonna disse che la mano che l'aveva fatta tanto soffrire sarebbe stata punita da chi di dovere e penso proprio che sia stato così perchè avevo dei forti sospetti su una persona e quella persona poco dopo si è fatta molto male ad una mano !!!!
L'importante è che la tua pelosona stia meglio e spero che i tuoi provvedimenti siano utili a tenere lontani quei maled..ti disgraziati che fanno del male a chi non ne fa .
 
K

Kelly Genova

Guest
Anche io ho letto solo ora, :( passo raramente dalla sezione animali perchè cerco di non soffrire più da quando,a soli 4 anni,ho perso la mia Kellyna.....Lei non è stata avvelenata,molto probabilmente è stato un tumore renale(è andata in insufficienza e quando il vet.ha visto gli esami del sangue non c'era più niente da fare...:cry:)ma se qualcuno avesse fatto qualcosa a lei o a sua madre io non sarei qui a scrivere sul forum,o forse si,ma non da casa mia,ma a spese dello Stato,perchè ti giuro che l'avrebbe pagata!:burningma Sara è bellissima e pure dolcissima,si vede dallo sguardo,ed ha fatto moti progressi,quindi con tutto il cuore ti auguro che si riprenda del tutto,ma anche così va già bene,povera stella.....Si vede che avrebbe voglia anche di saltare quel muretto di pietre,ma intanto riesce a camminare,a girare da sola.....Facci sapere,ora verrò a leggere,in bocca al lupo Sara e....... censura.gif a quegli esseri spregevoli,che è pure sbagliato chiamare animali,che sono migliori di loro!:love_4:
 

Angil

Guru Master Florello
Grazie ancora a tutti :love_4:
Stasera ha fatto ancora una corsetta al rientro in casa :tupitupi: E' qui con me mentre scrivo, mi fa compagnia.
 

Citrodora

Apprendista Florello
Piccolina :( sono contenta che si sia ripresa... chissà come ti è grata!!

Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
 

Diletta

Maestro Giardinauta
non sono riuscita a leggere tutto...allora se hai sporto denuncia verso ignoti, puoi anche chiedere di istallare la video sorveglianza, previa autorizzazione della procura... i sintomi possono anche sembrare quelli delle punture di zecche, alcune portano conseguenze neurologiche...ma se è veleno ed ha avuto la bava....sembra quello per topi, che da sintomi simili...in quel caso sei stato fortunato perchè ci vuole tempestività, veleno poco e cane grosso...altrimenti li perdi in un attimo....comunque spero che tutto vada per il meglio e che il subuomo che ha dato il veleno alla tua Sara, si becchi presto un bel calcio dove meglio gli sta dalla vita. e credimi, la vita è una ruota....e quello che fai ti torna contro...
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Carissimo Angil,l'amore che nutriamo per i nostri amici a quattro zampe e che girando per casa ci producono benefiche endorfine e' infinito. Anche loro lo avvertono e quando sono in stato di depressione ne hanno bisogno ancor di piu'. Anche loro hanno bisogno di endorfine. Aiutano a guarire. Un caro saluto.
 

Angil

Guru Master Florello
Oggi come ai vecchi tempi, giretto in macchina, zampe sul finestrino e via col vento in faccia.... si diverte un mondo così:tupitupi:

Ormai le telecamere non mi servono più, ha cambiato casa e adesso vive con me. Le zecche le hanno fatto venire l'anemia, ma ormai è quasi passata. :flower:

@Aristarco grazie, un caro saluto anche a te :)
@Citrodora grazie, credo che sara mi stia dimostrando la sua gratitudine ascoltandomi, standomi vicino senza allontanarsi troppo. Basta dirle: di là no e lei subito torna indietro. Prima di stare male non mi ascoltava neanche a cannonate. Per scappare se ne inventava di tutti i colori :D Chissà se appena si metterà in forze, avendo la certezza di potermi sfuggire tornerà come prima :confuso:

Non scrivo il resto dei nomi, ma sara vi ringrazia tutti tutti e anch'io, le vostre coccole se l'è prese tutte tutte :flower:
E qualche coccola me la becco pure io :D :Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
sono sicura che capiscono che stiamo facendo qualcosa per il loro bene, e ce ne sono grati, i nostri animalini. tornare a fare la scavezzacollo quando sarà di nuovo al top è di certo un comportamento umano. non so se anche animale. ci racconterai. presto. coccole a... massì, a tutti e due!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi fà tanto piacere leggere che si stà riprendendo bene,sono contenta...tu continua a starle vicino,loro sentono il nostro amore x loro e gli fà bene!!!Tantissime coccole a Sara....ma sì,una anche a te!!!:lingua:
 

Angil

Guru Master Florello
sono sicura che capiscono che stiamo facendo qualcosa per il loro bene, e ce ne sono grati, i nostri animalini. tornare a fare la scavezzacollo quando sarà di nuovo al top è di certo un comportamento umano. non so se anche animale. ci racconterai. presto. coccole a... massì, a tutti e due!

Mi fà tanto piacere leggere che si stà riprendendo bene,sono contenta...tu continua a starle vicino,loro sentono il nostro amore x loro e gli fà bene!!!Tantissime coccole a Sara....ma sì,una anche a te!!!:lingua:

Grazie, mi avete fatto ridere tanto :flower::flower: certo, vi farò sapere. Spero che rimanga così, ubbidiente :hehe:
Lore, ma pure la linguaccia? :eek: e prrr :lingua::lol:
 

Jane b.

Aspirante Giardinauta
Oggi come ai vecchi tempi, giretto in macchina, zampe sul finestrino e via col vento in faccia.... si diverte un mondo così:tupitupi:

.... Basta dirle: di là no e lei subito torna indietro. Prima di stare male non mi ascoltava neanche a cannonate. Per scappare se ne inventava di tutti i colori :D Chissà se appena si metterà in forze, avendo la certezza di potermi sfuggire tornerà come prima :confuso:...

Può essere che quando si riprenderà completamente, ritorni ad essere quella di sempre.. con i suoi pregi e difetti (che veri difetti non sono... solo puro istinto) e, proprio in quel momento proverai una gioia immensa.. perché, La tua compagna di sempre, è tornata... con la voglia di vivere per cui l'hai amata e, per la quale hai tanto lottato per restituirgliela... e lei lo sa... in realtà lo ha sempre saputo... questo sarà solo l'ennesimo episodio in cui glielo hai dimostrato!!!
Con tanto affetto...:love_4:
 

Angil

Guru Master Florello
Può essere che quando si riprenderà completamente, ritorni ad essere quella di sempre.. con i suoi pregi e difetti (che veri difetti non sono... solo puro istinto) e, proprio in quel momento proverai una gioia immensa.. perché, La tua compagna di sempre, è tornata... con la voglia di vivere per cui l'hai amata e, per la quale hai tanto lottato per restituirgliela... e lei lo sa... in realtà lo ha sempre saputo... questo sarà solo l'ennesimo episodio in cui glielo hai dimostrato!!!
Con tanto affetto...:love_4:

Sì, da un lato mi piacerebbe vederla come prima, ma da un altro mi piacerebbe che si comportasse come adesso, anche quando tornerà in forma come prima. E' la prima volta che ho il piacere di passeggiare con sara senza guinzaglio.
Cmq alla fine quello che conta davvero è che stia bene :)
Grazie, Jane :flower:
 

letizia66

Florello
Angil anche a te tante coccole , chi ama gli animali sa quanto si sta male quando il tuo pelosone ti guarda con gli occhioni che chiedono aiuto , quanto ci strugge l'incertezza di riuscire a salvarlo e quanto si gioisce nel vederli star meglio , quindi un abbraccio anche a te, ma solo dopo averlo dato alla tua Sara :eek:k07: :love_4:
 

Angil

Guru Master Florello
Angil anche a te tante coccole , chi ama gli animali sa quanto si sta male quando il tuo pelosone ti guarda con gli occhioni che chiedono aiuto , quanto ci strugge l'incertezza di riuscire a salvarlo e quanto si gioisce nel vederli star meglio , quindi un abbraccio anche a te, ma solo dopo averlo dato alla tua Sara :eek:k07: :love_4:

Quante coccole che mi sto prendendo :ros: :D grazie Letizia :flower: Sì, vederli stare male è peggio di avercelo addosso. :flower:
 

Picantina

Fiorin Florello
Beh, mi dispiace io ho chiuso con le coccole agli uomini, ma sara ha tutte quelle che posso dare anche vitualmente. Scommetto che se qualcuno allunga una manina per farle una carezzina tu ti ci metti in mezzo per prenderla........mi auguro che si ripigli presto presto per farti impazzire come prima :lingua::lingua::D



Bacino a...................sara:love_4:
 

Angil

Guru Master Florello
Beh, mi dispiace io ho chiuso con le coccole agli uomini, ma sara ha tutte quelle che posso dare anche vitualmente. Scommetto che se qualcuno allunga una manina per farle una carezzina tu ti ci metti in mezzo per prenderla........mi auguro che si ripigli presto presto per farti impazzire come prima :lingua::lingua::D



Bacino a...................sara:love_4:

Ma tu non sai che coccolando sara e come coccolare me? :ciglione::lol:
Certo, mi metto in mezzo perché sono geloso prrr :lingua:

Grazie per l'augurio Picantina anche da sara che mi sta guardando :flower: e cmq più matto di come sono... :lol:
 

Jack199

Aspirante Giardinauta
Che bello, non potevamo ricevere notizie migliori. <3
Evviva sara e il grande amore che ci ha dimostrato di avere.
Ancora un forte in bocca al lupo! E speriamo di non sentire più cose cosi brutte :(
 
Alto