• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hanno cercato di avvelenare la mia sara...

Angil

Guru Master Florello
Che bello, non potevamo ricevere notizie migliori. <3
Evviva sara e il grande amore che ci ha dimostrato di avere.
Ancora un forte in bocca al lupo! E speriamo di non sentire più cose cosi brutte :(

Grazie Jack :) Già, speriamo...
Oggi l'ho stimolata un po' a correre :tupitupi: poi si è fermata per riposarsi e ha perso un po' l'equilibrio. Sta molto meglio anche se ancora non ha recuperato del tutto le forze :Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non la sforzare troppo,falla camminare ma non correre,così recupera prima le forze!!!ciaooo e una mega coccola a Sara!!!
 

Angil

Guru Master Florello
E' stata una cosa da cinque minuti,m tanto non è sempre :) Grazie, certo, gliela faccio :flower:
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
ciao Angilino:D (ormai mi sbraco:lol:) voglio regalare un bell'osso alla tua Sara: domani è festa anche per lei:love: e dalle un bacio da parte mia:eek:k07:
knochen_0014.gif
 

Angil

Guru Master Florello
mi auguro che si ripigli presto presto per farti impazzire come prima :lingua:
Bacino a...................sara:love_4:

Ecco, adesso sei contenta? :lingua: :flower: stamattina mi ha fatto impazzire per rientrare...
Ci mancava poco e mi rispondevano gli alberi. Quindi da adesso giretto con guinzaglio. Sta tornando la Sara di prima con i suoi evidenti problemi di "udito" :tupitupi:

ciao Angilino (ormai mi sbraco) voglio regalare un bell'osso alla tua Sara: domani è festa anche per lei:love: e dalle un bacio da parte mia
knochen_0014.gif
Grazie Olminaaa :lol: glielo darò, certo. Sì, e oggi anche lei salsiccia arrosto :flower::Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ma quanto sono contenta di leggere che è tornata discola!!!:D Vuol dire che sta guarendo!!:tupitupi: E'come coi bambini,quando sono ammalati rimpiangi quando ne combinavano una al secondo,salvo poi tornare a brontolare appena guariti.....:)
 

Angil

Guru Master Florello
Sì è vero e lei è discolissima :D:flower:

Un piccolo video di oggi :tupitupi: Guardate un po' che sbandata faccio? Sono un 4 x 4 :ciglione:

[video=youtube;VbevGe00gBg]http://www.youtube.com/watch?v=VbevGe00gBg&amp;feature=youtu.be[/video]
 
K

Kelly Genova

Guest
Ohhh ma che progressi!! :eek: Adesso corre benissimo,non sembra neppure quella dei primi video,come sono contenta!!:froggie_r

PS: Angil,sei tu quel bel ragazzo?? :eek:k07:
 

Jane b.

Aspirante Giardinauta
Sì è vero e lei è discolissima :D:flower:

Un piccolo video di oggi :tupitupi: Guardate un po' che sbandata faccio? Sono un 4 x 4 :ciglione:

....

CHE BELLO!!!! Come sono contenta di vedere sara così!!!:tupitupi:
Mi sembra proprio si stia riprendendo alla GRANDE!!! :tupitupi::tupitupi: SONO FELICISSIMA!!!!

....lo sapevo che sarebbe tornata discola.... ecco perché te lo avevo scritto...:D

Un grosso bacio a sara :love_4: e, ovviamente, una coccola anche a te...:love_4:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ma bene!! finalmente la vedo correre..mi aveva fatto un effetto, nel primo video...brrrrr...da brivido...meno male, và...sono proprio contenta!!!:love::froggie_r
 

Angil

Guru Master Florello
Ohhh ma che progressi!! Adesso corre benissimo,non sembra neppure quella dei primi video,come sono contenta!!

PS: Angil,sei tu quel bel ragazzo??

Io quello li? ma che... ehm... sì, sono io ihihihi :D:flower:

CHE BELLO!!!! Come sono contenta di vedere sara così!!!
Mi sembra proprio si stia riprendendo alla GRANDE!!! SONO FELICISSIMA!!!!

....lo sapevo che sarebbe tornata discola.... ecco perché te lo avevo scritto...

Un grosso bacio a sara e, ovviamente, una coccola anche a te...
Già e io speravo speravo che il suo carattere fosse cambiato. Ma va vene così, in fin dei conti la vera Sara è quella di adesso :flower:

Ma bene!! finalmente la vedo correre..mi aveva fatto un effetto, nel primo video...brrrrr...da brivido...meno male, và...sono proprio contenta!!!

Sì, infatti, e pensa che nel primo video stava già molto meglio. Rimarrà solo un brutto ricordo :flower:
:tupitupi::flower:

ma che meraviglia!!!! forza piccina, che sei sulla buonissima strada.
coccole, senza distinzione

Grazie, tanto io mi sarei messo in mezzo lo stesso :D:flower:

Questa mattina mi ha sbalordito per un super salto che ha fatto.

Grazie ancora a tutti per le coccole... :flower::love_4:
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Visto che adesso sto bene vengo a ringraziarvi personalmente... :flower:
Scusate la foto, sarei venuta meglio se Angil sapesse farle bene.... :D :Saluto:


lvfxd.jpg
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Ciao bellissima, eh però che posa! :eek::love_4:


Infatti....poteva almeno scegliere uno sfondo migliore ihihihihihih :lol:
 

Angil

Guru Master Florello
Ma sapete la fatica che ho fatto per convincerla a mettersi in posa? prrr :lingua::D
Grazie :flower:
 
Alto