Di me sai già tutto :flower: anche di me per te, e soprattutto ora per la dolcissima Sara :flower: :love_4: :flower:
Grazie Sevi... :flower::love_4:
[/B]il mio flash aveva 24 quando è mancato .....anch'io avevo deciso di dire basta ....... è sbagliato, è sbagliato il messaggio che diamo, è sbagliato proprio per la sofferenza ,non quella egoistica nostra ,ma quella che con questo messaggio dimentichiamo ,cioè la sofferenza patita e che rispettosamente, amorevolmente non ci hanno fatto "carico" loro, i nostri amici di vita e pelosetti..........sara non penso fosse tanto "stupida" da non accorgersi che stava male o che stava soffrendo....... lo poi posso dire ora che mi è capitata , quasi controvoglia la Sandy....
non so se ero o sono di nuovo pronto.... non so se sarò in grado di amarla come flash però mi sta insegnando con affetto e perseveranza che può essere amata listess ......e credo ci stia pure riuscendo................
Hai perfettamente ragione riguardo al messaggio che diamo dicendo basta. Ormai lo avevo scritto, ma mi ero reso conto. E' cmq normale una reazione simile.
Quando mi capita, o per meglio dire mi capitava anche se rarissimamente di bere qualche bicchiere di vino in più stavo così male che "giuravo" di non toccare mai più un bicchiere di vino. (non lo reggo), ma poi a distanza di qualche mese, quando era tutto solo un vago ricordo riprendevo a berlo di nuovo.
Ovviamente il mio paragone non regge esattamente, Sara non sarà mai un vago ricordo, ma come sempre per natura, il tempo affievolisce un po' la sofferenza.
Quindi, intendo dire che sono o potrebbero essere solo parole... o magari no. Io al momento resto col quel mio pensiero, poi chissà... bisogna cmq sentirselo di fare questo passo, di esserne consapevoli perché adottare e prendersi cura di un animale non è una cosa semplice come sembra...
E' ovvio che Sara si sia accorta della sua sofferenza, anche se sembrava lieve, una cosa normale come ogni tanto succedeva quando ingeriva la gramigna per vomitare...
Quando era stata avvelenata, si lamentava per i dolori, la sua sofferenza era visibilissima e anche quando era stata punta da una zecca infetta (le era venuta l'anemia, ma poi guarita perfettamente) si vedeva. Questa volta no..
Loro sanno bene come farsi amare...