• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aristarco

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Aristarco, che piacere rileggerti. Ti ringrazio molto per gli auguri e auguro anche a te un buon 2016, che sia sereno e pieno di ciò che desideri. A presto! :)
    Di nulla, Aris. E' stato un piacere. Mi spiace per le "storture" e spero che sia qualcosa di risolvibile. :)
    Dedicarsi a qualcosa serve anche a distrarsi dalle cose meno belle. Ho visto il video e mi ha fatto molto piacere "conoscerti", vederti all'opera della tua passione. Grazie :hehe::tupitupi:
    Ciao e a presto:eek:k:
    Carissimo Angil,ti ringrazio degli auguri che,seppur allo spirare della giornata Pasquale,ti ricambio di cuore.
    Cio' che accade nel tempo talora ti allontana dai siti di solito peercorsi,ma ,di tanto in tanto si ritorna sui propri passi e si riscoprono piaceri sopiti come quello che ho provato leggendo che tu,come anche la deliziosa Sevi,Vi siete ricordati di un antico frequentatore del Forum. Un caro saluto ed a risentirci,
    Auguri, Aristarco :)
    Non ti leggo da un po', spero tutto bene. Ciao :Saluto:

    :froggie_r:froggie_r:froggie_r Che bello essere ancora attratto dalle tue parole che appaiono sul display. Spero non debba attendere ancora mesi per reimmaginarti mentre ne scrivi delle altre:). Raccontami ancora di te e dei tuoi pensieri,almeno quelli non proprio segreti.:love_4::love_4:
    Grazie :love_4:

    Tanti sorrisi x le cose belle :):):)
    e tanta forza per quelle che belle non sono, ma che spero possano, con pazienza, migliorare :love_4:

    Io te lo auguro con tutto il mio cuore :love_4:
    Ciao sirena:hands13::hands13:,dire che trattasi di una sorpresa non sarebbe vero perché prima o poi sentivo che mi saresti riapparsa, ma dire che non sia stata una sorpresa neanche e' vero perché e' da lunga pezza che la conversazione si era persa.:(
    Le mie feste natalizie sono trascorse tranquillamente in famiglia tra manicaretti,scambio di regali natalizi ( mio figlio ogni Natale mi regala due piante grasse. Quest'anno un gruppo di 4 espostoa lanata ed un echinofossulocactus.Non ho piu' dove metterle ),attese di Capodanno con tombole e panettone.:D:D.Spero mi racconterai un po' di te. Io continuo con il mio ballo ( un po' ridotto perché a gennaio di due anni fa un mio ginocchio si e' logorato impedendomi la solita sfrenata voglia di ballare. Il teatro regge ancora bene. Anzi ,se vuoi vedermi nella commedia recitata nel maggio dello scorso anno puoi andare su Google e digitare: Unitre Milano Filumena Marturano:). Spero tu non scompaia di nuovo. Buon Forum:love_4:
    Ciao Aris :ros: passato bene le festività? :love_4:

    Grazie mille x gli auguri :flower: Te ne faccio un milione, e un bell'abbraccio che li circondi
    :hands13::hands13: Ciao carissimo ,attento perlustratore della galassia Forum di Giardinaggio:D. E' vero; distolto da eventi che impegnano,piacevoli e non, apro di sfuggita il settore per rinnovellare i gradevoli trascorsi sul sito:).Mi fa enorme piacere :) quando leggo che qualcuno si ricorda di me.
    Ti ringrazio degli auguri e da parte mia ti invio i miei auguri di Buone Feste, sentiti ,scoppiettanti di allegria e profumati di leccornie di ogni genere.:Saluto:
    Ciao misteriosa nebulosa densa di incognite seducenti sul piano universale. E' da un po' che non comparivi. Al prossimo tuo barlume.
    Ciaoo Aristarco, come va? Non ti leggevo più da un po'. Spero bene. Un saluto e buon pomeriggio :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto