• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara 85
Reaction score
1

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • se mi posso permettere NON SMETTERE MAI DI LAVORARE!!!!!!!! anche se il tuo lui ti dovesse passare 3mila€ al mese. Mantieni sempre la tua indipendenza anche minima,1 per avere un impegno 2per un fatto economico
    anse quando un giorno avri dei bambini un lavoretto mantianitelo sempre anche perchè non lo siamo ma essendo pessimisti doveste lasciarvi poi che fai?
    te la butto li come un idea mia ma me la sono passata brutta con il mio lu a causa di sua madre e per poco mi trovo incinta di otto mesi senza sola senza casa ma per fortuna non senza lavoro!
    Ma scherzi sfogati pure! basta che non sei messa tanto male. mi dispiace davvero.fossi più vicina per darti una mano
    ma allora scrocchi internet!!! brava brava che mi racconti di nuovo? io forse ho trovato lavoro in una specie di garden non vedo l'ora di sapere se mi prendono così faccio un pò di pratica per il mio futuro vivaino
    Si si lo so, non è facile trattenersi. Scusa se non ho risposto prima ma ho uno stagista che mi sta alle calcagna
    no altro che vivaio sto andando di talee che è un piacere,il terreno non è ancora sistamato è inutile comprare ora le piante anche se quando vado in un garden è difficile trattenermi:martello:
    Mi piacerebbe avere almeno una pianta di limoni ma in inverno non saprei proprio dove metterli.
    L'altro giorno mi è arrivata una pianta di aloe barbadiensis, intanto l'ho svasata e sistemata, perchè non era presa bene e spero che si riprenda con calma.
    E Tu? sei andata a far razzie in vivaio?
    porca paletta certo a str male con questo bel tempo! si la macchina ok era solo un tubicino staccato. piantato nulla di nuovo...... ti consiglio i limoni visto l'influenza che gira:lol:
    Ciao tinapika, insomma ho tre parenti che si sono presi l'influenza intestinale e spero che gli passi presto, e piuttosto che non me la attacchino. Il resto bene. E tu? la macchina è a posto?
    ciao,no mi si è solo fermata praticamente era andata la frizione:squint:il bello è che l'unico cretino che si è fermato ha inchiodato sulla rampa in doppia fila con la fila di macchine dietro per chiedere''scusate una carrozzeria qui vicino?'' ma sei cretino:eek: per poco non succede una catastrofe!!!:burningma bah!sarano i primi caldi. come hai passato il week end
    :lol:ierisera ti avrei dato buca:mi si e' rotta la macchina sulla rampa della superstrada dietro la curva non sai che gusto!:squint:ho fatto tardissimo fortuna avevo le scorte di viveri per il mio squaletto:love:
    occhio e croce comprese alcune pianti madri e sementi ,torba ,vasi,trattamenti base strutture varie con 6/7mila euri me la dovrei cavare...certo non vado a cercare pancali o serre ombreggianti ultima generazione!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto