letizia66
Florello
Sono contentissima che la tua Sara stia reagendo bene alle cure , vederla barcollante ma in piedi che gira per il giardino è un piacere perchè significa che si avvia alla guarigione, sai Angil penso che chi fa del male agli animali prima o poi la paghi , quando hanno avvelenato la mia adorata Zara ,che però nonostante le flebo e le cure non ce l'ha fatta, mia nonna disse che la mano che l'aveva fatta tanto soffrire sarebbe stata punita da chi di dovere e penso proprio che sia stato così perchè avevo dei forti sospetti su una persona e quella persona poco dopo si è fatta molto male ad una mano !!!!
L'importante è che la tua pelosona stia meglio e spero che i tuoi provvedimenti siano utili a tenere lontani quei maled..ti disgraziati che fanno del male a chi non ne fa .
L'importante è che la tua pelosona stia meglio e spero che i tuoi provvedimenti siano utili a tenere lontani quei maled..ti disgraziati che fanno del male a chi non ne fa .
)ma se qualcuno avesse fatto qualcosa a lei o a sua madre io non sarei qui a scrivere sul forum,o forse si,ma non da casa mia,ma a spese dello Stato,perchè ti giuro che l'avrebbe pagata!:burningma Sara è bellissima e pure dolcissima,si vede dallo sguardo,ed ha fatto moti progressi,quindi con tutto il cuore ti auguro che si riprenda del tutto,ma anche così va già bene,povera stella.....Si vede che avrebbe voglia anche di saltare quel muretto di pietre,ma intanto riesce a camminare,a girare da sola.....Facci sapere,ora verrò a leggere,in bocca al lupo Sara e.......
E' qui con me mentre scrivo, mi fa compagnia.