• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia "famiglia"....

gigino67

Florello Senior
Ciao Thuya...lo sai anche io avevo una gatta come Mina....mi hanno detto che sono gatte particolari che di solito sono sterili.

La mia gatta ( ha vissuto circa 5 anni) non ha mai fatto figli......

Comunque complimenti per ..la tua bellissima famiglia.
 
A

aluccina

Guest
sono tutti bellissimi ma soprattutto Fortunatissimi a trovare una padroncina come te!!
 

Zeta

Giardinauta
Davvero complimenti, una famiglia stupenda, Mino è semplicemente favoloso, mi immagino te in mezzo ai tuoi amici pelosi che dai e ricevi coccole a tutto spiano, questa è una delle cose belle della vita.
 
P

Piera1

Guest
Ciao Thuya...lo sai anche io avevo una gatta come Mina....mi hanno detto che sono gatte particolari che di solito sono sterili.

La mia gatta ( ha vissuto circa 5 anni) non ha mai fatto figli......

Comunque complimenti per ..la tua bellissima famiglia.

Gigì, queste gatte sono particolari per via del carattere, sono poco affettuose e scontrose. Io ne ho una ome Mina in colonia he se non la facevo sterilizzare mi faceva cucioli ogni due mesi, la tua probabilmente aveva qualche cosa all'utero, per quello non faceva gattini.
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Cara Thuya
ho visto le foto dei tuoi "figli adottivi" sono veramente splendidi, ti faccio i miei complimenti, sei stata bravissima a tenerli tutti con te. So perfettamente che cosa significa avere dei piccoli amici , ti fanno compagnia , ricambiano il tuo affetto sinceramentee nonostante distruggano vasi e piante,riesci a passarci su(Perlomeno i miei cani oltre le pantofole si impadroniscono dei vasetti) Appena ho un pò di tempo faccio le fotodei miei ciao
 

luna70

Giardinauta
Ciao Thuya,

mi sbagliavo...... non avevo ancora postato niente sulla tua splendida famiglia pelosa!!!
In realtà ho letto il topic più volte in queste ultime settimane, da quando mi sono iscritta, senza però lasciare nessun messaggio,....:eek:k07: ma avevo preso spunto dalla tua presentazione per decidere di presentare anche la mia tribù!!!
Cmq confermo quanto già detto da altri; hai dei compagni di vita bellissimi e dolcissimi e sono certa che loro sanno quanto siano fortunati ad avere te come mamma!!!

Un abbraccio forte e tanti bacioni a tutti i pelosi.....

P.S.:love_4: :love_4: Vicky e i mici ringraziano per i grattini e i bacini...)
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Thuya,
grazie per aver presentato la tua dolce famigliola.Io adoro i cani ed i tuoi sono davvero bellissimi e sicuramente affettuosissimi.Si nota il loro sguardo cosi' dolce.Idem per i gatti che io amo e adoro di meno, pma per mia indole.
A presto e complimenti per il tuo album.Ciao
 

dionea81

Aspirante Giardinauta
Ciao Marica sono Debora. Complimenti sono davvero bellissimi. Io adoro moltissimo gli animali ma purtroppo nn ne posseggo. Ciao.
 
Alto