E'una bella donna e lo sa!! Che felicità vederla così!!Grazie della foto,Sara, :love_4: e perdona il tuo amico bipede,vedrai che imparerà a fartene di meglio.....
Grazie Elena :flower:beddissima!!!
Già, moltissima... ihihihi :flower:Smack!!!!!! Sara sei bellissima!
ps quanta pazienza ci vuole con gli umani....
Non si capisce bene se è tutta bianca o è sfumata di grigio e neanche il colore degli occhi - vogliamo un primo piano !!!
Brava Sara ce l'hai fatta, sono proprio contenta - alla faccia di m.... di quel cornuto che ti voleva far fuori ma d'ora in poi stai più attenta...
Al momento è bianca con un po' di grigio e qualche sfumatura dorata, a volte è più bianca e altre volte più scura...
Gli occhi sono di colori diversi, uno marrone e l'altro celeste.
A volte cambia il colore del naso, di solito è nerissimo, ma qualche volta diventa marrone. Grazie Robmel. Non è facile farle un primo piano, ma appena riesco lo faccio :flower:
Dimenticavo...
Grigia la fai diventare tu quando ti aspetta per la passeggiata.......
Cambia colore quando.......è arrabbiata. Chiunque cambia colore quando si arrabbia. Io divento di tutti i colori
aspettiamo un book fotografico di sara, e intanto le mandiamo tante coccole dolcissime
a te, angil, un bacione
Che belle notizie!! Sono felice che la piccola stia meglio...
Ciao bella cagnolina, ti auguro di dimenticare questa brutta storia.
Angil...:love_4: per te!!
bella, ma è imparentata con un Husky???
con l'occhio chiaro e il fisico lo ricorda molto...bella bestiolina!!!
wow, che diva!!!!! saraocchialuta dall'aria intellettuale, poi, è impagabile. grazie angil, e tante tante coccole!!!!
Ma che gioietta!!!
Si presta molto all'obiettivo eh?? in certe foto quasi sorride
Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
Marò, e chi è questa diva? Che bella quella alla finestra e quella sotto gli alberi e quella con gli occhiali e quella..........beh basta, sennò ti monti la testa
Mi avevano detto che fosse un'husky originale, altri dicono di no... quindi non lo so e non ha nessuna importanza per me :hehe: Grazie Fede :flower:
Visto che adesso sto bene vengo a ringraziarvi personalmente... :flower:
Scusate la foto, sarei venuta meglio se Angil sapesse farle bene.... :Saluto: