• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hanno cercato di avvelenare la mia sara...

K

Kelly Genova

Guest
E'una bella donna e lo sa!!:D Che felicità vederla così!!:tupitupi:Grazie della foto,Sara, :love_4: e perdona il tuo amico bipede,vedrai che imparerà a fartene di meglio.....:lol::lol:
 

robmel

Giardinauta Senior
Non si capisce bene se è tutta bianca o è sfumata di grigio e neanche il colore degli occhi - vogliamo un primo piano !!!
Brava Sara ce l'hai fatta, sono proprio contenta - alla faccia di m.... di quel cornuto che ti voleva far fuori :mazza: ma d'ora in poi stai più attenta...
 

Angil

Guru Master Florello
E'una bella donna e lo sa!!:D Che felicità vederla così!!Grazie della foto,Sara, :love_4: e perdona il tuo amico bipede,vedrai che imparerà a fartene di meglio.....

Vabbè, apprezziamo l'impegno che ci mette ihihih :flower:
beddissima!!! :love:
Grazie Elena :flower:
Smack!!!!!! Sara sei bellissima!:love:

ps quanta pazienza ci vuole con gli umani....
Già, moltissima... ihihihi :flower:

Non si capisce bene se è tutta bianca o è sfumata di grigio e neanche il colore degli occhi - vogliamo un primo piano !!!
Brava Sara ce l'hai fatta, sono proprio contenta - alla faccia di m.... di quel cornuto che ti voleva far fuori :mazza: ma d'ora in poi stai più attenta...

Al momento è bianca con un po' di grigio e qualche sfumatura dorata, a volte è più bianca e altre volte più scura...
Gli occhi sono di colori diversi, uno marrone e l'altro celeste.
A volte cambia il colore del naso, di solito è nerissimo, ma qualche volta diventa marrone. Grazie Robmel. Non è facile farle un primo piano, ma appena riesco lo faccio :flower:

Dimenticavo...
dog5.gif
 

Picantina

Fiorin Florello
Al momento è bianca con un po' di grigio e qualche sfumatura dorata, a volte è più bianca e altre volte più scura...
Gli occhi sono di colori diversi, uno marrone e l'altro celeste.
A volte cambia il colore del naso, di solito è nerissimo, ma qualche volta diventa marrone. Grazie Robmel. Non è facile farle un primo piano, ma appena riesco lo faccio :flower:

Dimenticavo...
dog5.gif

Grigia la fai diventare tu quando ti aspetta per la passeggiata.......
Cambia colore quando.......è arrabbiata. Chiunque cambia colore quando si arrabbia. Io divento di tutti i colori :lol:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
Che belle notizie!! Sono felice che la piccola stia meglio...
Ciao bella cagnolina, ti auguro di dimenticare questa brutta storia.
Angil...:love_4: per te!!:lol:
 

Angil

Guru Master Florello
Grigia la fai diventare tu quando ti aspetta per la passeggiata.......
Cambia colore quando.......è arrabbiata. Chiunque cambia colore quando si arrabbia. Io divento di tutti i colori

Ma non è verooo :eek: un po' si, a volte la faccio aspettare perché so che lei vuole uscire per acchiappare il gatto, con la scusa di far pipì :lol: però la porto fuori un sacco di volte al giorno prrr :flower:
Già, io oggi sono diventato di un colore mai inventato prima, per spostare una vasca in cemento piena d'acqua mi sono schiacciato un dito tra la vasca e la parete. Grrrrr :burningma

aspettiamo un book fotografico di sara, e intanto le mandiamo tante coccole dolcissime
a te, angil, un bacione

Un book sara? E chi le dice di starsene ferma? Questa è mission impossible :eek: vabbè, viste le coccole.... ci proverò, magari mettendo un po' di foto meno recenti. Grazie :flower:

Che belle notizie!! Sono felice che la piccola stia meglio...
Ciao bella cagnolina, ti auguro di dimenticare questa brutta storia.
Angil...:love_4: per te!!

Grazie Rosasiu :D Sì, un po' troppo vivace oggi. In un batter d'occhio si infilata in buco nel muro ed era quasi su strada, ma l'ho presa al volo :tupitupi::flower:
 

Federica

Master Florello
bella, ma è imparentata con un Husky??? :)
con l'occhio chiaro e il fisico lo ricorda molto...bella bestiolina!!! :):love:
 

Angil

Guru Master Florello
bella, ma è imparentata con un Husky??? :)
con l'occhio chiaro e il fisico lo ricorda molto...bella bestiolina!!! :):love:

Mi avevano detto che fosse un'husky originale, altri dicono di no... quindi non lo so e non ha nessuna importanza per me :hehe: Grazie Fede :flower:
 

miciajulie

Fiorin Florello
wow, che diva!!!!! saraocchialuta dall'aria intellettuale, poi, è impagabile. grazie angil, e tante tante coccole!!!!
 

Citrodora

Apprendista Florello
Ma che gioietta!!! :lol: :lol: :lol:
Si presta molto all'obiettivo eh?? :lol: in certe foto quasi sorride :D

Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
 

Picantina

Fiorin Florello
Marò, e chi è questa diva? Che bella quella alla finestra e quella sotto gli alberi e quella con gli occhiali e quella..........beh basta, sennò ti monti la testa :lol::lol:
 

Angil

Guru Master Florello
wow, che diva!!!!! saraocchialuta dall'aria intellettuale, poi, è impagabile. grazie angil, e tante tante coccole!!!!

Grazie MiciaJ, ora che sono vecchietta e malaticcia ho bisogno di più coccole :ciglione: :fischio::flower:
Ma che gioietta!!!
Si presta molto all'obiettivo eh?? in certe foto quasi sorride :D

Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2

Sìì è vero, a volte sembra che sorride davvero :tupitupi::flower:

Marò, e chi è questa diva? Che bella quella alla finestra e quella sotto gli alberi e quella con gli occhiali e quella..........beh basta, sennò ti monti la testa :lol:

Quella alla finestra mi piace un sacco, è troppo carina, ma tranquilla, ormai non mi monto più la testa... vedi che porto gli occhiali? Ma mi difendo bene nonostante gli anni :D:tupitupi: :flower:
 

Jane b.

Aspirante Giardinauta
Visto che adesso sto bene vengo a ringraziarvi personalmente... :flower:
Scusate la foto, sarei venuta meglio se Angil sapesse farle bene.... :D :Saluto:


lvfxd.jpg

Ma ciao piccolina...:love_4:,
Forse hai ragione, la foto non ti rende giustizia però è fatta con amore e questo è quello che conta davvero!!
Ancora un grosso bacione con tanto affetto!!:love_4:
Continua così!! mettici sempre tutta la voglia di vivere che possiedi e la vita ti sorriderà!!!
 

Angil

Guru Master Florello
Eccomi qua, vi presento la mia nuova casetta :D manca il bagno però :burningma

DSCN6903.jpg DSCN6904.jpg

[video=youtube;qsr5-o69V90]http://www.youtube.com/watch?v=qsr5-o69V90&feature=youtu.be[/video]

[video=youtube;uwElTXtGAME]http://www.youtube.com/watch?v=uwElTXtGAME&feature=youtu.be[/video]

[video=youtube;SWE04bdmb6g]http://www.youtube.com/watch?v=SWE04bdmb6g&feature=youtu.be[/video]
 
Ultima modifica:
Alto