• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Valtellinese

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • K
    Volevo farti vedere gli ibiscus sinensis del contest di Alex,ma ormai è chiuso e non puoi più votare,però a me funziona il link,che strano.....:boh:
    Mi spiace davvero per il tuo giardino,qua pioggia a parte è ancora caldo,io ho gli ibi ancora fuori e stanno benone,pensa che oggi una pianta aveva 10 fiori,meglio che in estate!!:D
    Tipico ligure... costa sempre tutto il doppio da voi:lol::martello2...
    Scadere non credo, magari è meno efficace, quando vivevo a Milano avevo pochi vasi, facile mi durasse anche 2-3 anni ma non ho mai riscontrato problemi, però effettivamente 12 euro è un furto! Magari lo trovi da qualche altra parte, non c'è un consorzio agrario a Genova?
    :Saluto:
    K
    E ti pareva.....A me ha chiesto 12 euro!!:martello2 Io però lo userei solo con gli ibiscus e la bouga,ho paura che sia troppo e mi vada a male.:confuso:
    Grazie !!:love_4:
    K
    Ciao,sai che oggi per caso da un fiorista avevano il concime nitro k che consigliavi tu?Quanto costa da te?Per le piante in vaso bisogna metterne pochissimo,vero?Io non l'ho ancora preso,ho paura che i 2 kg.vadano ai miei pronipoti......
    K
    Ciao Valt,le ultime parole famose...(le mie!!:martello:)Vai a vedere il bouga club e dammi un parere.....:(
    K
    Valt,quando passi,un dubbio.... :confuso: Tu che concime usi per le bouga?Intendo,che titolo NPK?Notavo stamattina che mentre la piccola sta aprendo molti fiori,ha i bordi di alcune foglie un pò...rossastri,non vorrei fosse una carenza di qualcosa.Grazie e buon WE,speriamo!:love_4:
    K
    Accidenti,lo temevo,visti i tg......:( Anche qua non è una meraviglia,pensa che ADESSO ho 14°sul terrazzo.....Chissà di notte,poveri i miei ibiscus.....:fifone2: La mia unica sopravvissuta,che sarebbe la bouga rossa da talea che 2 inverni fa per poco annegavo, :martello:sta cercando di mettere i fiori,poverina lei....:love:Ho visto che per questa settimana niente di buono,da domani qua ripiove!:sgrunt:
    K
    Ciao Valt,come va da te?Hai di nuovo la neve? :fifone2: E le bouga come stanno?La mia grande è definitivamente seccata :cry:,in compenso la rossa sta iniziando a fiorire! :tupitupi:
    K
    K
    Che belle le tue primule,magiche in quelle cassette!:love:Non vedo l'ora che scoppi la primavera anche da te,così ci posti un pò delle tue meraviglie,bouga comprese....Grazie dell'ottimismo,ma ci spero poco! :rolleyes: Meno male che l'altra sta bene,alla peggio la metto in quella cassetta con terriccio universale e sabbia però!!:martello:Buona neve!:love_4:
    K
    Grazie Valt,davvero!!:love_4: Gli altri vasi sono per ora al sicuro nelle scale,quindi innaffio io,non c'è pericolo....E quando li metterò fuori cambio quella terraccia.....:martello: Qua fa di nuovo freddo,che stufa,vorrei la primavera!:sgrunt: :Saluto:
    K
    Ciao Valt,innanzitutto come stai?Risolti i problemi lavorativi?Spero proprio..... :embarass Quando passi vai un attimo a darmi il tuo parere in bouga club,anche se temo di saperlo......:cry:Grazie!:love_4:
    K
    Le mie bouga le ho rifasciate tutte e due,la più giovane che stava marcendo si è ripresa bene ed ho pure dovuto accorciarla un pò prima di fasciarla,invece la più grande quest'estate non è praticamente ripartita,spero la prossima primavera....Se taglio è verde,ma non è riuscita a mettere foglie,boh???:confuso: Oggi c'è una tramontana gelida,poverette.....:(
    K
    Ma ciao,come va su da te?E'arrivato il freddo?E il tuo giardino da sogno si è ripreso dopo la burrasca?:fifone2:
    K
    Quando hai voglia passa dal bouga club......:eek:k07: Buona estate Valt!!:love_4:
    ciao ortensiaiolo di fiducia...sentimi qua ti faccio veder delle foto non mi inorridire....io non le ho fatto nulla :D ma nonostante il terriccio per acidofile mischiato nonostante la zona ombrosa e nonostante tutto il resto che poi sembro un macellaio ma tengo piu a loro che a certi miei amici :D poveri amici :lol: questo è comunque il risultato....presa fiorita a fine marzo circa poi uraganiuragani e ancora uragani l'han ridotta cosi (o almeno credo) taglio a zero e spero?!



    [IMG]

    aiutami te prego comunque metto anche sul topic di quest'ortensia in pubblica e vediamo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto