Quoto
E come la mettiamo coi Beatles allora? Non piaceranno mica a tutti, no? Ma hanno fatto la storia della musica
Sono contraria alla parola "mito" di per sé...ma sono contraria anche al cinismo, e in alcuni post ne ho letto un pochetto...e non mi piace :squint:
E poi dissento assolutamente sul fatto che i geni della musica debbano per forza essere soltanto un Mozart o un Beethoven (quest'ultimo io lo adoro).
Mi vien da dirvi: "Se pensate sia così facile essere un Jackson...oppure un "qualunque" Elvis (ad esempio)...perché non l'avete fatto voi?
Che pallini 'sti luoghi comuni
E lasciamo che i ragazzi abbiano i loro cosiddetti miti, mica è detto poi che abbiano solo il cantante eh...magari hanno pure Garibaldi, chi lo dice che non è così? C'è spazio per un sacco di persone da ammirare, o il nostro cervello-cuore sono capaci di andare solo in una direzione? :squint:
Ma che tristezza se così fosse...sarebbe un guaio! :azz:
Una sconfitta per l'essere umano, col cuore-cervello a paletti, come se non ne avessimo già abbastanza di paletti poi...andiamo bene...che siamo così ottusi, a volte, da non rendercene neppure conto
@Daria: invece a te Darietta dico che...sono canzonette, ma quelle canzoni (parlo in generale ovviamente) ci hanno accompagnato, e a volte ci hanno dato le spinte giuste, incoraggiandoci.
Da ragazzini ti ci aggrappi alla musica, non puoi farne a meno, almeno per chi la ama e la sente in modo particolare :flower: