Mah Bruna se fai un giro nei forum giovani vedrai come si confrontano i ragazzi che li frequentanelleboro ha scritto:oh oh oh, ma non state esagerando un po?
Mah Bruna se fai un giro nei forum giovani vedrai come si confrontano i ragazzi che li frequentanelleboro ha scritto:oh oh oh, ma non state esagerando un po?
decky ha scritto:Ole non puoi conoscerlo,hai un'età :lingua:
Daniela S. ha scritto:muhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
e quanno ce vò ce vò :smok:
decky ha scritto:Ole non puoi conoscerlo,hai un'età :lingua:
Daniela S. ha scritto:guarda tessoro che qui non c'entra niente l'età anagrafica, conta quello che si è dentro, capisci a me matusa
:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:
Phoenix ha scritto:Che ne pensate?
Bruna,io ci capito per caso,sia nei forum che nei blog come giustamente diceva Piera per cui non avrei indirizzi da linkarti.D'accordissimo con te nel dire che è UNA realtà e non LA realtà (per fortuna ).elleboro ha scritto:dek, dimmi come fare ad andare nei Forum giovani. Un giretto ce lo faccio volontieri, anche se so che il mio fegato ne soffrirà.
Però quella è certamente UNA realtà. Ma ci sono anche le altre.
Che fabrifibra non sia un cantante questo è fuor di dubbioPhoenix ha scritto:-innanzitutto io non la ritengo musica perchè non trasmette obbiettivamente alcuna emozione...
-canto meglio io![]()
-questo genere di accozzaglia di voce e suoni prive di melodia fa sta facendo un gran male alla discografia.
-causa la qualità di anno in anno più scadente della musica (quest'estate poi è stata l'apogeo del "vuoto musicale", salvo la Nannini e Carmen Consoli) chiunque ami la musica da anni ormai compra i dischi di cantanti non recenti...la musica non la fanno più i cantanti emergenti ma quelli da tempo affermati!!
E questo lo dice uno che non sente la nostalgia dei bei tempi andati, perchè non li ha vissuti, ma che ama la musica e sente molto il vuoto musicale che si sta creando![]()
Che ne pensate?
Piera1 ha scritto:Allora anch'io sono una Matusalemme, neanch'io conosco questo cantante e poi cosa vuol dire che conta quello che hai dentro. Per la cronaca in camera da letto tengo il poster di Claudio Villa, Domenico Modugno e Mino Reitano.:lingua: