• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' morto fabrifibra...

decky

Florello Senior
elleboro ha scritto:
oh oh oh, ma non state esagerando un po?
Mah Bruna se fai un giro nei forum giovani vedrai come si confrontano i ragazzi che li frequentano_Ovviamente non è che tutti i giovani siano così,io mi riferivo solo ed esclusivamente a quelli!!
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
guarda tessoro che qui non c'entra niente l'età anagrafica, conta quello che si è dentro, capisci a me matusa

:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:​
 

Oleander

Guru Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
guarda tessoro che qui non c'entra niente l'età anagrafica, conta quello che si è dentro, capisci a me matusa

:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:​

se se.........(scordati le foto del mare.....) :D
 
P

Piera1

Guest
Allora anch'io sono una Matusalemme, neanch'io conosco questo cantante e poi cosa vuol dire che conta quello che hai dentro. Per la cronaca in camera da letto tengo il poster di Claudio Villa, Domenico Modugno e Mino Reitano.:lingua:
 
Ultima modifica di un moderatore:

elleboro

Florello
dek, dimmi come fare ad andare nei Forum giovani. Un giretto ce lo faccio volontieri, anche se so che il mio fegato ne soffrirà.

Però quella è certamente UNA realtà. Ma ci sono anche le altre.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ah beh se parliamo di poster vi batto tutti :D ho quello di Stanlio e Ollio :lol: :lol: :lol:
 

Phoenix

Giardinauta
Sì vi do ragione...molti "forum dei giovani" sono delle cretinate assurde! ci si spella verbalmente con insulti gratuti, al cui confronto le piccole divergenze che a volte abbaimo qui sul forum sono niente!!! Inoltre non è raro essere bannati dal forum per giorni causa eccessi verbali...
I temi sono sempre i soliti...politica politica politica...e ognuno parla come se avesse la verità in tasca...
Insomma...VIVA IL NOSTRO FORUM!!!:eek:k07:
 

Phoenix

Giardinauta
Rosaria, la mia opinione sulla musica di Fabrifibra è talmente negativa che non riesco a esprimerla senza scadere nel volgare...:D
Insomma:
-innanzitutto io non la ritengo musica perchè non trasmette obbiettivamente alcuna emozione...
-canto meglio io:D
-questo genere di accozzaglia di voce e suoni prive di melodia fa sta facendo un gran male alla discografia.
-causa la qualità di anno in anno più scadente della musica (quest'estate poi è stata l'apogeo del "vuoto musicale", salvo la Nannini e Carmen Consoli) chiunque ami la musica da anni ormai compra i dischi di cantanti non recenti...la musica non la fanno più i cantanti emergenti ma quelli da tempo affermati!!

E questo lo dice uno che non sente la nostalgia dei bei tempi andati, perchè non li ha vissuti, ma che ama la musica e sente molto il vuoto musicale che si sta creando:mad:

Che ne pensate?
 
P

Piera1

Guest
E non avete letto i loro blog, a parte che scrivono in aramaico, scambiano il blog per un telefonino e poi usano parolacce e troppi pensieri stupidi.
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Phoenix ha scritto:
Che ne pensate?

Sono daccordo con te sulla musica di fabrifibra. Comunque ci sono anche molti gruppi e cantanti che compongono belle canzoni... a me ad esempio piacciono Anna Tatangelo, i finley, dunkan james, i negramaro, alex britti...emolti altri. Ma la musica piena di bassi, o musica come quella di caparezza a me non piace affatto. Per il solo fatto che i testi non hanno nessun senso. Mi piace tantissimo anche la musica "non proprio moderna"! Amo claudio villa, gerardina trovato, i pooh e molti altri.... non mi dilungo troppo...lascio a voi la parola!:ciglione:
 

decky

Florello Senior
elleboro ha scritto:
dek, dimmi come fare ad andare nei Forum giovani. Un giretto ce lo faccio volontieri, anche se so che il mio fegato ne soffrirà.

Però quella è certamente UNA realtà. Ma ci sono anche le altre.
Bruna,io ci capito per caso,sia nei forum che nei blog come giustamente diceva Piera per cui non avrei indirizzi da linkarti.D'accordissimo con te nel dire che è UNA realtà e non LA realtà (per fortuna ).
 

decky

Florello Senior
Phoenix ha scritto:
-innanzitutto io non la ritengo musica perchè non trasmette obbiettivamente alcuna emozione...
-canto meglio io:D
-questo genere di accozzaglia di voce e suoni prive di melodia fa sta facendo un gran male alla discografia.
-causa la qualità di anno in anno più scadente della musica (quest'estate poi è stata l'apogeo del "vuoto musicale", salvo la Nannini e Carmen Consoli) chiunque ami la musica da anni ormai compra i dischi di cantanti non recenti...la musica non la fanno più i cantanti emergenti ma quelli da tempo affermati!!

E questo lo dice uno che non sente la nostalgia dei bei tempi andati, perchè non li ha vissuti, ma che ama la musica e sente molto il vuoto musicale che si sta creando:mad:

Che ne pensate?
Che fabrifibra non sia un cantante questo è fuor di dubbio :D almeno per quello che conosco io (applausi per...),non sono d'accordo con te quando scrivi che questo tipo di musica danneggia la discografia che è semplicemente un commercio in crisi per tutt'altri motivi,pirateria e prezzi dei cd altissimi in primis (tant'è che gli artisti oramai guadagnano bene dai tour ,di certo non dalle copie vendute).
Io compro quello che mi piace,recente o datato che sia,come te sono troppo giovane per aver nostalgia per i tempi andati in cui la musica era musica e cerco di recuperare ascoltando di tutto rimanendo però per lo più su un certo genere.
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Allora anch'io sono una Matusalemme, neanch'io conosco questo cantante e poi cosa vuol dire che conta quello che hai dentro. Per la cronaca in camera da letto tengo il poster di Claudio Villa, Domenico Modugno e Mino Reitano.:lingua:

Piera non voleva essere offensivo per nessuno, ci prendevamo solo gioco di olly :)

per la cronaca, io conosco frabrifibra solo ed esclusivamente perchè, quando in tv fanno le pubblicità delle suonerie per telefonini, la passano sempre e conosco solo ed unicamente quelle poche parole di quell'unica canzone

se parliamo di antichità allora la matusa sono io, le mie canzoni preferite sono tutte anni '60, i miei cantanti preferiti sono (e qui non oso pensare alla reazione di olly :crazy: ) Mina, Celentano, Paoli e tutti i grandi di quell'epoca
ascolto molta musica moderna perchè ho sempre la radio accesa, e devo dire che ci sono pochi cantanti che mi piacciono davvero, che mi lasciano qualcosa, Renato Zero e Max Pezzali, di altri può piacermi una canzone, ma finisce lì.

Ps io ho il poster di totò e Alberto sordi, (maccherone tu me provochi e io me te magno, mitico!)
 
Alto