• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa ne pensate....

del ricambio generazionale che si sta effettuando in RAI specialmente al TG 1,ricambio che ci vuole anche perchè ormnai ci sono volti e pensieri che non vanno più di moda specialmente adesso...
Dopo questa tornata si deve e si può cambiare ,il nostro Tg sta perdendo ascolti e quindi qualcosa di nuovo bisogna fare,tagliare personaggi che non .....tirano più.
Bravo Minzolini ,credo che come Direttore sia il migliore ,la RAI non poteva scegliere di meglio dopo i vari Rossella,Vespa, Mimum...tutti eccelleti direttori specialmente per una parte di spettatori attenti a ciò che si trasmetteva.
Adesso ho un motivo in più per seguire ancora di PIU' questo Tg di punta molto selettivo in quanto ad informazione ed anche istruttivo e di cultura per tutti gli Italiani,cosa di cui abbiamo bisogno.
Adesso fra questo ed altro che verrà spero che finalmente L'italia esca fuori da questo periodo buio e finalmente si capisca che per essere considerati nel mondo Oltre ai BACIAMANI ci vogliono svolte del genere.ciao
vincenzo
 

miciajulie

Fiorin Florello
quello che più mi piace in questo periodo è che i tg non danno più fastidio mentre mangi, perchè non parlano più di attualità cronaca politica.... se non per 3 minuti scarsi. dopo è tutto un gossip, moda, spettacolo, 'curiosità' idiote... dove la notizia con più spazio è 'porcellino fugge da fattoria e cade nel naviglio. otto squadre di vigili del fuoco per riuscire a metterlo in salvo'. sono contenta di pagare il canone.
ps. se non fossi stata troppo chiara: era un intervento ironico
 

Manu1

Maestro Giardinauta
e vogliamo parlare del fatto che quest'anno va di moda lo stile militare? non vivo senza queste notizie cool....
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io ultimamente uso sempre più spesso quel tasto rosso che sta in alto a dx (o sx dipende dal modello) del telecomando. e un programma non mi piacecambio canale, se non trovo un'alternativa valida spengo la tele....e questo vale anche per i telegiornali, non mi sento obbligata a guardarli e se lo stile di conduzione non mi piace cerco le notizie altrove.
 

Manu1

Maestro Giardinauta
beh beh pero ieri c'era un interessante servizio sugli occhiali "importante accessorio moda". non si puòisolarsi e non vedere certe realtà!

ironia a parte, io capisco (mica tanto) che non si voglia fare che intrattenimento (moh) ma ci sono tante altre notizie, magari buone, di fatti che accadono in Italia, perchè non dare qeulle invece di rimbambirci con cose inutili, vane, forse per farci diventare inutili e vani...po' esse?
 
Alto