• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono stufata!

*ALE*

Apprendista Florello
Trovo vergognoso che da 1 mese a questa parte per i tg rai e mediaset non si faccia altro che parlare di spese folli per il Natale,
per capodanno, per i regali di Natale. Si continuano a mostrare tutte le belle cose che si possono trovare nei negozi piu' belli e costosi
di Roma, Milano ecc ecc poi subito dopo tutto questo mondo inutile si parla dei senza tetto, dei morti di freddo per strada o bruciati vivi
in casa da stufe malfunzionanti, si parla di poverta' estrema quando prima le varie signore del tg si erano riempite la bocca di diamanti,
di settimana bianca, di lusso sfrenato .... Mi viene schifo e ho deciso che i tg fino al 6 gennaio non li guardo piu'. Hanno rotto le p...e!!!!!!!!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:eek::eek: mai ti ho letto parole simili .......ale
che ci sia in effetti sta pessima abitudine è vero e :baf: scoccia parecchio anche a me !!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao Ale :love_4:
E io condivido in pieno con te :)
...e quei servizi giornalistici in cui l'esperto di turno, consiglia cosa comprare con soli 100 euro a persona?
...ma con 100 euro da spendere a persona...io lo sò cosa comprare, sono i 100 euro che mi mancano :azz:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Si devono vergognare! Tutti i giorni le stesse cose, le stesse domande a quei 4 dementi che si fanno intervistare
fuori dai negozi, tutti emozionati e poi a chi importa cosa hanno appena acquistato?
A me meno di niente, manco li conosco!
Sara' che ogni anno di Natale e natalizio rimane sempre meno, e' una caccia al regalo ad ogni costo e piu' costa
piu' e' apprezzato, e pensare che io sono cosi felice quando ricevo libri .... Quest'anno l'ho detto a tutti, se proprio
dovete regalatemi libri, so gia che al massimo lo fara' mia suocera tutti gli altri che invece odiano i libri andranno
a prendermi cose inutili e senza senso che non sapro' dove cacciare per non buttarle via ... odio il Natale se questo e'
il Natale che mi aspetta!
Scusate lo sfogo ma oggi va cosi!
 

*ALE*

Apprendista Florello
Ciao Ale :love_4:
E io condivido in pieno con te :)
...e quei servizi giornalistici in cui l'esperto di turno, consiglia cosa comprare con soli 100 euro a persona?
...ma con 100 euro da spendere a persona...io lo sò cosa comprare, sono i 100 euro che mi mancano :azz:

Ma chi si puo' permettere di spendere €.100 a cranio?
Magari potendo avrei anche io delle belle idee ma poi mi dico: " tutto sommato sto bene anche cosi come sono, non mi manca nulla,
basta che le persone a cui voglio bene abbiano la salute"
 
K

Kelly Genova

Guest
Ma chi si puo' permettere di spendere €.100 a cranio?
Magari potendo avrei anche io delle belle idee ma poi mi dico: " tutto sommato sto bene anche cosi come sono, non mi manca nulla,
basta che le persone a cui voglio bene abbiano la salute"
Sono d'accordissimo con te, :hands13: cosa sono i soldi e gli oggetti senza la salute ed anche senza l'affetto dei propri cari? Ti auguro un felice Natale,abbasso i tg ed il consumismo sfrenato!:sgrunt: :love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Appunto, alla fine la cosa basilare è la salute e un pò di serenità in famiglia.:)
Perchè delle percentuali dei sondaggi del periodo ne vogliamo parlare?
30 milioni di italiani sono in procinto di partire per le vacanze.
Caro giornalista , io sono a casa, avete contanto anche me?
Gli italiani spenderanno 1.800 euro a famiglia x regali e cenoni.
Sempre caro giornalista di cui sopra, io ho solo speso 200 euro, la rimanenza ,mandamela a casa che ci pago qualche tassa.:azz::azz::azz:
 

*ALE*

Apprendista Florello
30 milioni sara' meta' Italia? Appero'! Dove andiamo di bello?
Io rimango in quel di Fe, bellissima in inverno, se poi c'e' la nostra fedele nebbia non la batte nessuno.
I giornalisto dovrebbero collegare il cervello prima di dare aria alla bocca!
 

laura.81

Giardinauta
Ciao Ale :love_4:
E io condivido in pieno con te :)
...e quei servizi giornalistici in cui l'esperto di turno, consiglia cosa comprare con soli 100 euro a persona?
...ma con 100 euro da spendere a persona...io lo sò cosa comprare, sono i 100 euro che mi mancano :azz:

Quest'anno sono riusciti a fare di peggio: ho visto un servizio in un tg che non ricordo in cui facevano vedere che regali si potevano fare a famiglia e amici con, e non ho sbagliato a scrivere, 500mila €...francamente qualche ideuccia, migliore di quelle proposte dalla giornalista, io l'avrei...
 

miciajulie

Fiorin Florello
uffa, se 30 milioni di italiani partono per le vcanze, mi spiegte perchè io conosco tutti negli altri 29.999.999?
certo se contano gli studenti fuori sede ecc, ci credo che c'è gente che si muove, ma dirle vacanze....
 

Tippy

Giardinauta Senior
Quel che mi fa arrabbiare è che dicano che abbiamo il problema della disoccupazione ( VERISSIMO) ma che tanta gente partirà per le vacanze a far la settimana bianca ecc... Eh Beh..?
 
Alto