• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' morto fabrifibra...

gimmy110

Giardinauta Senior
Ma lo sapete che ieri notte è morto fabrifibra? :( Me lo ha detto mia madre adesso... è morto a causa di un incidente stradale. So solo questo! Voi sapete altro???:confused:
 

decky

Florello Senior
esatto,poi litigano di brutto,altro che le ns scaramucce forumistiche!Va beh son pischelli ma non mi ricordo di esser stata come loro :inc:
 

decky

Florello Senior
Già Dany...fanno bene alcune mamme a negare l'accesso ad internet ai loro figli adolescenti :martello2
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Daniela S. ha scritto:
vero dec, anzi più sei volgare e più sei considerato figo

Bè purtroppo questo è vero ed è una realtà che mi fa davvero .... disgusto. :storto: La società di oggi non conta più sul valore dell'amicizia, dell'amore, della cordialità! Ormai tutto è diventato banale e secondario. :mad: Ho una rabbia per questo che non potete immaginare.cat: ! Oggi è diffilcile trovare una vera amica, ma non perchè non ce ne siano, ma perchè sono pronte a pugnalarti alle spalle quando meno te lo aspetti. Secondo me l'amicizia ormai non esiste quasi +..tranne nei casi sinceri..in un certo senso. Ops scusate ma mi dovevo prorpio sfogare....:martello:
Bacioni...Rosaria:love_4:
 

elleboro

Florello
oh oh oh, ma non state esagerando un po?
non c'è dubbio che volgarità, maleducazione, violenza e culto del danaro oggi sembrano imperare, ma di famiglie che insegnano la giusta strada e figli che la seguono, grazie a Dio, ce n'è ancora.
Bisognerebbe dar loro più visibilità, ecco il punto.
Invece stiamo pagando la libertà di stampa con il fenomeno del "male" come argomento base di tutti i media, con quel che ne consegue. Solo perchè attrae più lettori.... e sembra che il bene sia sparito.

Pensate solo al fenomeno gigantesco del volontariato...
 
Alto