• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sostegno morale cercasi...

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao Markhus,

quoto chi ti ha consigliato di scindere la carriera dalla vita privata del cantante e chi ti ha consigliato di non diventare difensore d'ufficio della causa MJ. Posso capire che la vivi come un'ingiustizia o altro ma qs non ti impedisce di ascoltare la sua musica. Gli amici ascoltano altro? pazienza. Anche tu puoi trovare altri cantanti per variare un po' e non diventare monotematico ma MJ resterà cmq la tua passione. Alla fine ascoltare altra musica aiuta, me personalmente, ad ascoltare meglio, apprezzare le sfumature, i cambi di tonalità, il falsetto (che MJ ha ben marcato) ma smettere di ascoltare musica per i tuoi amici mi pare esagerato.
Ti faccio un esempio pratico: adoro l'ultimo cd di Amy Winehouse mi piace lo stile anni '5o, il timbro un po' graffiato, l'atmosfera vagamente jazz ma se leggo le cronache e vedo il privato, ragazzi! è uno sfacelo! :martello:
Non mi metto a discutere se sia vero o meno, mi limito ad ascoltarla e stop. :eek:k07:

Buona giornata
Silvia
 

laufi

Giardinauta Senior
Ciao Markhus,

quoto chi ti ha consigliato di scindere la carriera dalla vita privata del cantante e chi ti ha consigliato di non diventare difensore d'ufficio della causa MJ. Posso capire che la vivi come un'ingiustizia o altro ma qs non ti impedisce di ascoltare la sua musica. Gli amici ascoltano altro? pazienza. Anche tu puoi trovare altri cantanti per variare un po' e non diventare monotematico ma MJ resterà cmq la tua passione. Alla fine ascoltare altra musica aiuta, me personalmente, ad ascoltare meglio, apprezzare le sfumature, i cambi di tonalità, il falsetto (che MJ ha ben marcato) ma smettere di ascoltare musica per i tuoi amici mi pare esagerato.
Ti faccio un esempio pratico: adoro l'ultimo cd di Amy Winehouse mi piace lo stile anni '5o, il timbro un po' graffiato, l'atmosfera vagamente jazz ma se leggo le cronache e vedo il privato, ragazzi! è uno sfacelo! :martello:
Non mi metto a discutere se sia vero o meno, mi limito ad ascoltarla e stop. :eek:k07:

Buona giornata
Silvia



ciao, condivido l'idea di pietrediluna, anche io ascolto amy winehouse e da quello che si dice ha una vita non poco sregolata! però a me non interessa nulla difenderla, la posso apprezzare come musicista, ma le persone non si conoscono frequantandole, figuriamoci così! anche io credo che alcune storie che hanno visto MJ protagonista possano essere stare una grande montatura per risarcimenti vari, ma resto cmq dell'idea che ad alcune "star" come si dice da noi a roma, non gli regge la pompa, mi spiego non riescono a gestire l' enorme popolarità e vanno fuori di testa facendo "megalomanate" come MJ la spears, ma non solo artisti musicali, modelle, grandi imprenditori e via dicenso dove ci sono grandi giri di soldi, goditi i tuoi anni, la tua musica, resta nel possibile delle tue convinzioni e non preoccuparti di difendere nessuno che "realmente" non puoi conoscere, un abbraccio!
 

yeye27

Master Florello
Io non impogno le mie scelte agli altri, ma cerco di chiarire la situazione di enigma, e scandalo che si è inutilmente generata attorno a questa persona... Non si dire che uno è razzista solo perchè, quando comincia a macchiarsi di bianco per colpa della vitiligine è costretto a fare uso di make up per nascondere le macchie... Il make up per nascondere la vitiligine è molto venduto in America, ma non tutti se lo possono permettere e lui lo ha fatto per evitare di rovinarsi l'immagine che aveva allora nella sua carriera musicale...Per quanto riguarda gli occhi azzurri... ehm... dove? I miei? Purtroppo proprio no... Avrei voluto averli ma da me sono castano scuro, una tonalità che malgrado sia bella, nel mio viso rende gli occhi inespressivi... :lol:Grazie!!!
Sinceramente,io parlavo solo della musica di Michel Jackson, non ho mai seguito e non seguo(ghulp!:ros:) le sue vicende personali,quindi non so della sua vitiligine,del motivo dello "sbiancamento" e quant'altro...sono cose sue..anche se riconosco ,per quel poco che ho letto,che qualche sua "stranezza" non è da tutti i giorni!!:)....e in quanto allo scandalo, ci penseranno la sua coscienza e chi di dovere a chiarire "l'enigma".

Riguardo agli occhi azzurri intendevo quelli di una dolce fanciulla:love:...dove troverai le note di una musica che ti farà battere il cuore, quanto e più, di quella di M.jackson...e allora anche i tuoi occhi castano scuro(lo sono anche quelli di mio marito e mio figlio e li trovo bellissimi!!) si riempiranno di espressività e di luce e Michel Jackson si farà un pochino alla volta sempre più in là e sbiadirà pian,piano,fino a raggiungere l'orizzonte.

Nel frattempo continua ad ascoltare quello vuoi,ma soprattutto ascolta con animo più sereno e meno preoccupato per le vicende personali del tuo idolo..Lui ha il modo e i "soldini" per difendersi da solo e alla grande!!

un sorrisone dolce:Saluto:yeye
 
Ultima modifica:

Markhus 93

Giardinauta
@ Silvio:
Mi dispiace ma proprio tu che sei molto maturo ti sei perso in un bicchier d'acqua stavolta: io non sono il tipo che maschera la sua vita e le sue preferenze con delle fandonie... Se io sono fan di Michael Jackson, non vado in giro a dire che mi piace 50 cent (non lo sto insultando) . E' solo che in quest'ultimo periodo i miei pseudo amici hanno usato l'arma peggiore: ignorarmi... Mettendo a dura prova i miei nervi...

@ Niccolò:
Guarda che non la stavo insultando: la Spears è un cantante bravissima, ha perfino duettato con Michael e a me le sue canzoni piacciono tanto; volevo solo evidenziare come certi scandali passano inosservati mentre i media prendono d'assalto Michael... Ad esempio: Pippo Baudo sono anni che cerca di trascinare Michael a Sanremo per alzare il livello degli ascolti, ma non sa nemmeno pronunciare bene il suo nome (Infatti pronuncia: Maichel Jackson) e per giustificare il fatto che non veniva mai diceva: Michael si è fatto sbiancare e la sua pelle è così debole che non può più uscire fuori... Invece la vitiligine lo ha fatto piano piano diventare di carnagione sempre più chiara, tanto che Michael, per coprire le chiazze più chiare, ha dovuto cominciare ad usare un tipo di make up sempre più chiaro...
Sono d'accordo con gli altri, in parte. Non prendetemi per avvocato delle cause perse non cerco di difenderlo... Lui è già stato difeso e ha vinto la causa... Dopo del processo sono venute fuori alcune vicende in cui si era detto che la famiglia del bambino di cui Michael ha "abusato" aveva creato quelle montature solo per estorcere fior di quattrini dalle tasche del cantante...
Vorrei chiedere una cosa a tutti: mi potete dire cosa vi ha sempre incuriosito di lui e quali domande avete al riguardo???
 
Alto