• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' morto Micheal Jackson !?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ho appreso adesso la notizia su Fb letta poi su media video. Mi dispiace tantissimo, la sua musica mi piaceva tantissimo e per me rimane un grande artista.
 

Vagabonda

Florello Senior
dispiace anche a me, credo che al di là di tutto il marcio che -vero o falso- gli sia stato attribuito, fosse un grande artista e una persona con tanti problemi.
 

raul3

Aspirante Giardinauta
La celebre pop star stroncata a 50 anni da un arresto cardiaco nella sua abitazione di Los Angeles. Disposta l'autopsia e aperta un'indagine. Si preparava al grande rientro sulla scena, a luglio, in un tour mondiale.
Mi dispiace molto.
 

desi655

Florello
Al di là di tutto è e sarà sempre un mito della musica,le sue canzoni saranno immortali.

Entra a far parte delle stelle del firmamento della musica come i Queen i Nirvana...
 

soniag78

Apprendista Florello
stamani appena saputa la notizia sono rimasta veramente sorpresa...

sinceramente a vedere tutte le immagini di lui in carrozzina o con la bombola dell'ossigeno ecc. ecc. pensavo fosse una esagerazione, come è stata tutta la sua vita.... mi dispiace

comunque senza dubbio è entrato a fare parte della storia della musica...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
secondo me la morte se l'è cercata lui...dopo l'intervento x il colore della pelle


Non possiamo sapere qual'è la verità, si dice che fosse ammalato di vitiligine e anche se non focce così era un uomo pieno di problemi psicologici legati alla sua infanzia, problemi che gli hanno reso la vita difficile.
 
H

holyvya

Guest
Mi dispiace davvero tanto, perchè è morto un artista. L'Artista Michael Jackson.
Che poi sia morto anche l'uomo Michael Jackson non c'ho nulla da dire. Ho conosciuto la sua musica, non lui.
 

miky80

Maestro Giardinauta
mi dispiace...alla fine, ha rappresentato un periodo di storia e le sue canzoni hanno fatto da sottofondo al nostro passato...è un icona de pop e rimarrà tale
 
Alto