• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono stufata!

K

Kelly Genova

Guest
sintetico e incisivo per i ragazzini, ma sono, appunto, ragazzini.
personalmente non conosco nessun adulto che si da dello s****to perchè non possiede l'iphone.
L'iphone forse no,ma il blackberry si,come pure il Suv o il tv schermo piatto o il wi o le scarpe Prada...... :fischio: Tu non conosci adulti così???? :squint: Sei fortunato:io ne incrocio tutti i giorni..... :eek:k07:
 

rootfellas

Florello
è che non ci faccio caso, mi scivolano addosso certi comportamenti, magari li incontro, ma dopo un secondo li ho già archiviati nel cestino.
 
K

Kelly Genova

Guest
è che non ci faccio caso, mi scivolano addosso certi comportamenti, magari li incontro, ma dopo un secondo li ho già archiviati nel cestino.
Vedi Root,a me non danno alcun fastidio,li...formatto anche io, :eek:k07: solo mi sdegno quando sento che tanti di questi fanno prestiti per pagare sta roba eppoi magari hanno l'indicatore di reddito basso e quindi precedenza negli asili,tickets ridotti,ecc.ecc.:mazza: :mazza:
 

Vagabonda

Florello Senior
Ma che c'entra? :baf:
Sorvolo a questo punto, è meglio...non c'è peggior sordo etc etc...ciao :crazy:
cosa c'entra lo chiedo io da un sacco di messaggi. Cosa c'entra quanto spende chi e come con le notizie dei TG? Invece di "sorvolare", dammi una risposta chiara a questa mia domanda, no? Invece di accusare gli altri di essere sordi.
 

Sevi

Fiorin Florello
cosa c'entra lo chiedo io da un sacco di messaggi. Cosa c'entra quanto spende chi e come con le notizie dei TG? Invece di "sorvolare", dammi una risposta chiara a questa mia domanda, no? Invece di accusare gli altri di essere sordi.

No, non rispondo alla domanda perché mi hai dimostrato, col tuo quesito precedente, che non hai letto ciò che ho scritto nei miei post.
So riconoscere quando son chiara, e lo sono stata proprio tanto.

Che c'entra, sì. Perché non si collegava ai miei scritti per nulla.
Ergo...che rispondo a fare? (e non era un'accusa, era una constatazione della realtà dei fatti) Ciao :flower:
 

icaro

Aspirante Giardinauta
il lotus 123 l'ho usato anche io a scuola erano i 90 o 91, mamma mia che passi da gigante in 20anni!!!
usato pochissimo però
 
Alto