Sevi
Fiorin Florello
certo che si, la lira non è più in vigore
Meno male che avevo già ammesso la mia idiozia, visto che le lire le ho tirate in ballo io :baf: ahahahahh!!!
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
certo che si, la lira non è più in vigore
ma dietro i ragazzini ci sono i genitori
L'iphone forse no,ma il blackberry si,come pure il Suv o il tv schermo piatto o il wi o le scarpe Prada...... :fischio: Tu non conosci adulti così???? :squint: Sei fortunato:io ne incrocio tutti i giorni.....sintetico e incisivo per i ragazzini, ma sono, appunto, ragazzini.
personalmente non conosco nessun adulto che si da dello s****to perchè non possiede l'iphone.
è che non ci faccio caso, mi scivolano addosso certi comportamenti, magari li incontro, ma dopo un secondo li ho già archiviati nel cestino.
ce ne sono parecchi, io non gli archivio, li formatto proprio
Vedi Root,a me non danno alcun fastidio,li...formatto anche io,è che non ci faccio caso, mi scivolano addosso certi comportamenti, magari li incontro, ma dopo un secondo li ho già archiviati nel cestino.
cosa c'entra lo chiedo io da un sacco di messaggi. Cosa c'entra quanto spende chi e come con le notizie dei TG? Invece di "sorvolare", dammi una risposta chiara a questa mia domanda, no? Invece di accusare gli altri di essere sordi.Ma che c'entra? :baf:
Sorvolo a questo punto, è meglio...non c'è peggior sordo etc etc...ciao :crazy:
ce ne sono parecchi, io non gli archivio, li formatto proprio
cosa c'entra lo chiedo io da un sacco di messaggi. Cosa c'entra quanto spende chi e come con le notizie dei TG? Invece di "sorvolare", dammi una risposta chiara a questa mia domanda, no? Invece di accusare gli altri di essere sordi.
hahahahahahaha format c: alla grande... prrrrrrrr
fico questo è linguaggio msdos 6.0....
per chi non lo sapesse è stato il sistema operativo che ha preceduto windows 3.11![]()
eh, l'et è quella che è, purtroppo!!!!
fico questo è linguaggio msdos 6.0....
per chi non lo sapesse è stato il sistema operativo che ha preceduto windows 3.11![]()
e lotus 123 era prima o dopo? :d
perchè io con quello ho cominciato
io all'epoca iniziai con il pallottoliere