• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono stufata!

antylopenera

Apprendista Florello
Mi piace tanto come la pensi e nessuno ti vieta di PROVARE
per vie legali: non credo che ti si possa negare di affittare una tua proprietà.
Non so però se tu debba passare per forza dalla riunione condominiale,
per avere un consenso: non credo che tutti quelli che affittano una casa
abbiano fatto una riunione condominiale per avere il consenso di più della metà dei condomini.
Bisogna vedere se sono i senza tetto che vogliono fare una cosa legale e tranquilla, ma...
Sei pronta a trovarti il locale occupato da persone che magari non potranno mai pagarti
e che magari si adageranno sulla tua bontà d' animo?


P.S.: il fatto della candeggina lo avevo interpretato come un modo
per rendere INAGIBILE quel posto dove si mettevano,
non ero arrivata al pensiero di PULIRE dove erano stati, :( mamma mia...
Ci devono MANGIARE LORO, su quel marciapiede? :astonished:
 

casper69

Guru Giardinauta
Mi piace tanto come la pensi e nessuno ti vieta di PROVARE
per vie legali: non credo che ti si possa negare di affittare una tua proprietà.
Non so però se tu debba passare per forza dalla riunione condominiale,
per avere un consenso: non credo che tutti quelli che affittano una casa
abbiano fatto una riunione condominiale per avere il consenso di più della metà dei condomini.
Bisogna vedere se sono i senza tetto che vogliono fare una cosa legale e tranquilla, ma...
Sei pronta a trovarti il locale occupato da persone che magari non potranno mai pagarti
e che magari si adageranno sulla tua bontà d' animo?


P.S.: il fatto della candeggina lo avevo interpretato come un modo
per rendere INAGIBILE quel posto dove si mettevano,
non ero arrivata al pensiero di PULIRE dove erano stati, :( mamma mia...
Ci devono MANGIARE LORO, su quel marciapiede? :astonished:

Figurati se ne faccio un discorso di soldi.
Si tratterebbe di un motobox, posso affittarlo ovvio, ma dovrei legalizzare l'affitto, e, finquì non è un problema, tantomeno sono le 80 € di registro, il problema sta nel fatto, che comunque, non posso affittare un garage per abitazione perchè di quello si tratterebbe, l'agibilità è di un garage...Se morisse di fresso?
Il consenso serve, perchè ne farei un uso improprio. Ti immagini se si accorgessero che c'è un via vai nel mio garage. Rischiere una firma comune per essere cacciatta, non ricordo bene la la legge che tutela "gli spazi in comune", ma c'è. Figurati che ti denunciano se metti in opera una qualsisi struttura che danneggia l'immagine architettonica del palazzo. Ecco perchè avrei voluto il consenso, nonchè la complicità di tutti. Dovrebbero essere adottati dal Comune, Avviserei la Caritas, le Autorità, se è per questo, poi li terrei io. Ma nessuna Legge può affidarti e/io comunque chiudere un occhio, lasciando dormire una persona in un garage, lederei la dignità della persona in questione; lasciarla dormire in terra si, ovvio lo fanno da se.

Ovvio che non è fattibile. Se avvessi una proprietà isolata, lo farei senza problemi, è mia e probono ci metto chi mi pare, però vivo in un appartamento, ed il meglio che posso offrirgli ai rigori del freddo, è attrezzare e pulire il mio motobox, darli un pasto caldo e vestirlo. Più di questo non posso fare.
 
Alto