• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Datemi un giudizio

mammababy

Aspirante Giardinauta
Ognuno é libero di credere a chi o a cosa vuole, non saró di certo io a giudicare.
Detto questo non riesco a non pensare a quello che ho appena visto al tg: centinaia di persone che gridavano, piangevano e si abbracciavano dopo aver saputo che é stato condannato il medico che ha “ucciso“ michael jackson. :eek:
Lo dico con tutto il rispetto per il cantante che secondo me era tanto malato quanto infelice, destino comune a molti artisti.
Ditemi che non solo l'unica a pensarla cosí, ditemi che non sono un'aliena, e se lo sono avvertitemi che prendo subito la mia astronavina e me ne torno sul mio pianetino (magari senza nani...ooops)!
Qualcuno vuol venire con me?:tupitupi:
 

hermioneat

Florello
Sono d'accordo anch'io. A volte per certi personaggi si raggiunge qualcosa di molto simile all'isteria collettiva. E' giusto apprezzare un grande artista, arricchirlo (se proprio si vuole) da vivo e rendergli onore da morto. Bisognerebbe però mettere un freno all'idolatria. Questa sorta di adorazione assoluta mi fa ridere e allo stesso tempo mi deprime. E' giusto avere punti di riferimento ma qualcosa di più semplice no? Inoltre, come dici tu, tutti quelli che piangono ora, pensano solo all'artista, non all'uomo. Non giudico Michael Jackson perchè non l'ho mai conosciuto ma dai vari gossip, se fossero mai stati veri, viene fuori il quadro di un uomo completamente solo, in compagnia solamente delle sue fobie, dei suoi tormenti e dei suoi vizi. Accuse di pedofilia, la foto col bimbo tenuto per una mano e che spenzola nel vuoto, la smania di diventare bianco al punto da ridursi ad una larva irriconoscibile...... ma di questo ai suoi fan non interessa niente....
 

michelepm

Florello Senior
Io invece contrariamente a voi sono d'accordo pure io.:D Ma tanto state tranquille che tra poco ci sarà chi dirà di no .:Saluto: A quel punto fatemi un fischio che vengo pure io sull'astronave e parto con voi:ciglione:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
....potremmo mettere sulla navina quelli che hai visto piangere (di gioia) per la condanna del medico.....

noi che abbiamo i piedi ben piantati a terra rimaniamo qua!!!!
 

Mr. Feelgood

Aspirante Giardinauta
A pensarla così come?
Ti ha dato fastidio veder quella gente gioire della condanna di un uomo?
Sono fan, è normale...

Comunque, sinceramente, nemmeno a me dispiace sia stato condannato un medico che, andando contro al codice etico ed a tutte quelle che sono le norme deontologiche della sua professione, ha continuato ad imbottire con dosi massicce di " ANESTETICO" un pover uomo, depresso e con mille problemi mentali, portandolo fino alla morte per arresto cardiaco.

Si Jackson aveva delle colpe in tutto ciò.... ma una volta assuefatto, finchè un medico consenziente ti procura la tua sostanza ( che può essere morfina, PROPOFOL, o ansiolitici e antidepressivi vari) tu non smetti e vai avanti...fino alla fine...

E' il medico che in questi casi dovrebbe aiutarti ad uscire dalla tua dipendenza, mentre lui ( probabilmente attratto dai 150.000 euro mensili ) se ne fregava e continuava indisturbato a procurargli un anestetico pesantissimo in quantità industriali...

Murray fa parte di quella tipologia di medici che William Burroughs ( uno dei padri spirituali della Beat Generation) definisce un " Mr. Feelgood"....

P.S.: Io non sono un fan di Jackson....
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
neanch'io sono una fan, credo che Jackson abbia le sue responsabilità. Un medico però, per quanto ben pagato, dovrebbe conservare un minimo di senso del limite di quello che si può fare o meno. Quell'anestetico, se ho letto bene, andava somministrato soltanto in ospedale e sotto stretto controllo medico mentre lui dopo è andato a telefonare lasciandolo da solo. Non penso a Jackson perché è famoso, penso a tutti i medici che imbottiscono di ansiolitici ed ogni genere di psicofarmaci e sonniferi senza preoccuparsi delle conseguenze. Forse Murray avrebbe dovuto far ricoverare il suo paziente per come era ridotto mentalmente e fisicamente, non imbottirlo di potenti narcotici per paura di perdere i suoi astronomici compensi.
 

mammababy

Aspirante Giardinauta
Io sono felice che un colpevole sia stato condannato, punto.
Quello che mi ha dá fastidio é l'idolatria.
Un fan “normale“ gioisce a casa sua, non si strappa I capelli in piazza!
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
secondo me ormai la società è fuori di testa, si infriccica il cervello e soffre, piange, segue accanitamente cose per le quali potrebbe assolutamente fare a meno.... mentre invece per i problemi seri che stanno portando l'italia alla "ridicolaggine" più assoluta davanti al mondo intero che ormai ci discredita a tutta carica e al conseguente disastro economico di tante famiglie italiane....è vero che qui si parla di fan americani...ma dare spazio nei tg a ste fesserie scusate....per me è assurdo. questo a parer mio è gossip...e cmq le reazioni sono assurde!
c'è posto per me sulla navetta senza psyconani???please??
 
Ultima modifica:

steff

Florello
....ma comunque non lo farà il carcere causa sovraffollamento ! Purtroppo oggi si estremizzano le emozioni....vedi gli applausi nei funerali o le gite fuori porta nei posti dove sono state assassinate persone :eek:...questa società mi fa orrore .

Ho amato molto Michael come artista mi ha regalato molte emozioni ...la morte lo ha liberato dalle sue sofferenze e fobie :(.
 

mammagiò

Apprendista Florello
No, carissima Mammababy...non sei un'aliena. Mi trovi perfettamente d'accordo con quanto hai espresso
Un saluto
Giovanna
 
Alto