• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' morto Micheal Jackson !?

artemide

Florello Senior
... dispiace anche a me...
non per portare sf.ga ragazzi, ma nell'ambiente dello spettacolo, e ci sono vari riscontri che lo testimoniano, specialmente in questi casi si dice che non c'è due senza tre.:fifone2:
prima Farrah Fawcett, adesso lui.... a breve "dovrebbe", meglio usare il condizionale, essercene un'altro; non che questo debba accadere per forza di cose domani eh ...però! speriamo venga sfatato questo detto!
 

gigino67

Florello Senior
Mi dispiace ..ma francamente un po' l'ha voluta....e sopratutto se l'e' cercata.

Mi e' dispiaciuto moltissimo per Farrah....
 

Vagabonda

Florello Senior
non ho capito la relazione che c'è fra gli interventi (presunti o reali) alla pelle e un infarto che lo ha fatto morire.
 

Il Pallino

Apprendista Florello
non ho capito la relazione che c'è fra gli interventi (presunti o reali) alla pelle e un infarto che lo ha fatto morire.

Quoto! Perchè se l'è cercata? Un conto è sbiancare la pelle, un altro è un'attacco di cuore!
Comunque per diventare com'è diventato credo avesse i suoi problemi!
Addio Michael...
 

pollice blu

Giardinauta Senior
non ho capito la relazione che c'è fra gli interventi (presunti o reali) alla pelle e un infarto che lo ha fatto morire.

Ciao.
Non penso si riferissero agli interventi per schiarire la pelle, ma piuttosto al fatto che, oltre alla vita sregolata (!), assumesse un bel pò di farmaci e sostanze di 'vario tipo'.
Così almeno avevo sentito.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
A me dispiace comunque, sia come artista (soprattutto), che come uomo, anche se l'accusa di pedofilia me l'aveva fatto cadere piuttosto in basso... in ogni caso la sua musica l'ho sempre apprezzata, per non parlare del suo mitico passo dove si tirava su le balls, era forte! :rolleyes:
 

celestino

Giardinauta Senior
tra le numerose accuse di pedofilia alcune risolte pagando i genitori delle vittime...e il far sventolare il proprio figlio fuori dal balcone dell'albergo...non provo niente per la sua scomparsa...è fuori discussione che come cantante è stato un grande,ma di sicuro non ne sentirò la mancanza...
 
S

scardan123

Guest
Penso che si debba sempre separare la moralità di una persona e la capacità di quella persona.
Mi spiego: il suo obiettivo era fare il musicista, non era diventare santo. Chi se ne frega se era o non era un santo. Il suo lavoro di musicita lo sapeva fare in modo eccellente ed era per questo che veniva pagato.
La sua moralità o i suoi vizi privati sono roba sua, chi andava al concerto ci andava per la sua musica, non per ricevere una benedizione dal santone.
 
Ultima modifica di un moderatore:
N

ninfa77

Guest
Stamattina appena ho sentito la notizia mi si è raggelato il sangue nelle vene....mi dispiace veramente molto
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
un sano dubbio sulla moralità di genitori che accettano soldi per ritirare le accuse di pedofilia verso il proprio figlio però mi è venuto.
Concordo.
Io, al di là la dell'artista, l'ho sempre visto come una persona profondamente infelice e con un sacco di problemi derivanti dalla sua infanzia e dalla sua famiglia (anche le sorelle tanto normali non mi sembrano... :embarrass).

A me non dava l'effetto del pedofilo, comunque, avrei detto piuttosto che fosse impotente... :fifone2: Chissà di chi sono i "suoi" figli... :rolleyes:
Si circondava di bambini, ma mi sembra che volesse fare il bambino fra i bambini, più che avere brame "sessuali"...
 
N

ninfa77

Guest
Io dico solo che questo sarebbe un momento in cui ricordarsi del grande artista Micheal Jackson che tanta buona musica ci ha regalato e lasciare a casa le polemiche sulla sua vita privata e moralità..
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Penso che si debba sempre separare la moralità di una persona e la capacità di quella persona.
Mi spiego: il suo obiettivo era fare il musicista, non era diventare santo. Chi se ne frega se era o non era un santo. Il suo lavoro di musicita lo sapeva fare in modo eccellente ed era per questo che veniva pagato.
La sua moralità o i suoi vizi privati sono roba sua, chi andava al concerto ci andava per la sua musica, non per ricevere una benedizione dal santone.


Daccordissimo con te.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Concordo.
Io, al di là la dell'artista, l'ho sempre visto come una persona profondamente infelice e con un sacco di problemi derivanti dalla sua infanzia e dalla sua famiglia (anche le sorelle tanto normali non mi sembrano... :embarrass).

A me non dava l'effetto del pedofilo, comunque, avrei detto piuttosto che fosse impotente... :fifone2: Chissà di chi sono i "suoi" figli... :rolleyes:
Si circondava di bambini, ma mi sembra che volesse fare il bambino fra i bambini, più che avere brame "sessuali"...

E daccordo anche con te, si diceva di lui che era un Peter Pan.
 

Edeen

Aspirante Giardinauta
Addio Michael.....spero che finalmente hai trovato la pace
Uno dei più grandi cantanti dei nostri tempi IL RE DEL POP, quasi tutti siamo cresciuti con la sua musica, chi non ha visto "Thriller" chi non ha mai sentito "WE ARE THE WORLD", "BILLI JEAN", "WILL YOU BE THERE", "DANGAROUS", "SCREAM", "BLACK OR WHITE" ecc
Lasciamo perdere tutte le accuse sensate o no......lasciamo perdere le sue stranezze, i numerosi interventi....erà una persona sofferente, una persona cresciuta nel modo sbagliato, una anima tormentata.....
Ricordiamoci il suo talento, la sua fama mondiale, tutti i suoi fan.....Non ha fatto poco
Un genio della musica
Riposa in pace
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
Be', nella leggenda il posto e' assicurato da un pezzo, dell'uomo non saprei che dire, ma non e' affar mio, l'artista c'era ed era un grande, forse troppo da gestire.
Ciao Michael!
 

scarlet

Giardinauta Senior
Penso che si debba sempre separare la moralità di una persona e la capacità di quella persona.
Mi spiego: il suo obiettivo era fare il musicista, non era diventare santo. Chi se ne frega se era o non era un santo. Il suo lavoro di musicita lo sapeva fare in modo eccellente ed era per questo che veniva pagato.
La sua moralità o i suoi vizi privati sono roba sua, chi andava al concerto ci andava per la sua musica, non per ricevere una benedizione dal santone.
Concordo in pieno...
Quello che mi dispiaceva è che non era contento della sua vita,nonostante l'adorazione dei suoi fan,e quello che possedeva....era sempre alla ricerca di qualcosa....
ciao M.
 
Alto