• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' morto Micheal Jackson !?

musig

Giardinauta Senior
Concordo.
Io, al di là la dell'artista, l'ho sempre visto come una persona profondamente infelice e con un sacco di problemi derivanti dalla sua infanzia e dalla sua famiglia (anche le sorelle tanto normali non mi sembrano... :embarrass).

A me non dava l'effetto del pedofilo, comunque, avrei detto piuttosto che fosse impotente... :fifone2: Chissà di chi sono i "suoi" figli... :rolleyes:
Si circondava di bambini, ma mi sembra che volesse fare il bambino fra i bambini, più che avere brame "sessuali"...


vero, a lui di sicuro è stata rubata completamente l'infanzia in onore dello show businnes. non ha mai avuto la possibilità di essere bambino, e questo credo minerebbe la mente di chiunque.
è stato un grande artista.
spero che ora finalmente riposi in pace
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ho ancora una cassetta da video registratore con un concerto di Michael fatto per i bimbi della Romania, correva l'anno 84-85.
 

Edelweiss

Giardinauta
E' atroce guardarsi allo specchio ogni giorno e non riconoscersi mai.
Tutte le operazioni alle quali si era sottoposto lo avevano reso quasi mostruoso e credo che anche lui se ne accorgesse, eppure ritengo che se avesse avuto l'opportunità di tornare indietro nel tempo, le avrebbe rifatte una per una.
Non so davvero come sia riuscito a sopravvivere alla solitaria e disperata ricerca, peraltro mai risolta, di se stesso.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Però noi non sappiamo cosa avesse nell'ultimo periodo, si era parlato di cancro alla pelle e oggi al tg hanno inquadrato il polso del suo braccio ed era impressionante, non aveva nullo di umano, sembrava appartenesse ad un robot.
 

lora

Maestro Giardinauta
vero, a lui di sicuro è stata rubata completamente l'infanzia in onore dello show businnes. non ha mai avuto la possibilità di essere bambino, e questo credo minerebbe la mente di chiunque.
è stato un grande artista.
spero che ora finalmente riposi in pace


Si concordo......assolutamente......cmq nel sue genere e stato un re.......
 
S

scardan123

Guest
Concordo in pieno...
Quello che mi dispiaceva è che non era contento della sua vita,nonostante l'adorazione dei suoi fan,e quello che possedeva....era sempre alla ricerca di qualcosa....
ciao M.

OT: il piccolo principe era felice della sua unica rosa, mentre altri accumulavano rose e non trovavano in tutte le rose che avevano quello che lui vedeva nella sua sola rosa. :Saluto:
 

Markhus 93

Giardinauta
un uomo unico... Mia nonna adora la sua musica e l'ha fatta amare da mia madre e da me... Piera dice bene: molti problemi psicologici...
purtroppo io ho preso male la notizia e prendo sedativi da ieri notte: è difficile pensare che la persona che ho tanto amato e che sognavo di vedere in concerto da quando ero piccolissimo sia morta... Era il mio sogno nel cassetto da sempre e ora si è distrutto...
In tanti piangiamo per lui e per i suoi tre figli rimasti orfani. È andato via velocemente senza che realizzassimo l'accaduto! Un' altra stella nel firmamento con elvis, freddie mercury, kurt cobain e tutti i grandi che hanno contribuito a cambiare il mondo... Ancora piango cm uno stupido e mi domando se lo sono... I love you King of Pop!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Markus non ci crederai ma quando ho appreso la notizia ho pensato a te, so quanto ani questo artista.
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Che che se ne dica , di tutto e di piu' ,vero o falso che sia, questo noi non lo sapremo MAI, si può solo supporre o dire se avesse se forse...............le chiacchiere stanno a zero i CONCERTI preparati per il 2009 danno il tutto ESAURITO..................e è questo che conta il suo POP e tutto il suo talento ERA E SARA' sempre apprezzato:rolleyes::Saluto:
 

Markhus 93

Giardinauta
Markus non ci crederai ma quando ho appreso la notizia ho pensato a te, so quanto ani questo artista.

e io ho pensato a te perchè mi sono ricordato di quella volta che mi hai chiesto dei titoli per scaricare dei suoi brani...
sono felice che ci sia gente che ignora le montature dei media....
avete saputo che le vendite dei suoi dischi sono schizzate alle stelle dopo la sua morte? Che venga ammesso o no, il 25 giugno 2009 il mondo ha perso l'ultima grande figura della musica, un altro mito finito molto presto, come del resto è accaduto a tutti quelli che valevano molto...
Io lo ricorderò con dei brani come:
keep the faith
childhood
you are not alone
history
earthsong (la stessa canzone postata da piera: ci avrei giurato!!!!)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Markhus non ne hai dimenticata una???Dove hai lasciato "you are not alone"???Un abbraccio ciao ciao
 

Sevi

Fiorin Florello
Markus non ci crederai ma quando ho appreso la notizia ho pensato a te, so quanto ani questo artista.

Sì, anche a me successa la stessa cosa :eek:k07:

Mi era rimasto impresso un suo post in cui ne parlava, e poi l'avatar inconfondibile :flower:


@ Markhus...:love_4: :love_4:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
A me Micheal piaceva e piace, l'unico artista a mettere daccordo mamma e figli che lo amano nella stessa maniera.
 

rootfellas

Florello
con tutto il ripetto che ho per il Jackson artista, dire che ha cambiato il mondo mi sembra azzardato quanto chiamarlo genio della musica.
 
Alto