Pollicino-Verde
Giardinauta
La mia i fiori li apre al calar del sole.....significa qualcosa ????
Scoperto il nome,è una Datura stramonio......
ho un bel po di semi di questa pianta da inviare (^_^)
Non c'è problema, di lunaria ce n'è anche in abbondanza.
:confuso: ho un probelma con la busta che ti ho spedito, oggi un'amica forumista a cui ho spedito dei semi mi scrive che la busta le è arrivata aperta burningma) e già qui torniamo a un vecchio discorso sui postini! ma in posta quando ti ho spedito la bustona con i semi prima di chiuderla me la sono fatta pesare per avere un'idea più o meno dei francobolli da inserire per la risposta...presa tra incudine e martello con l'adetta alla spedizione che mi faceva le paranoie perhè ..."per la spedizione spende...ma non deve aggiungere altro ...perchè già così siamo ai limiti..." ai limiti di chè ci sono semi quanto pesa...come un pacco...comunque ho chiuso la busta con all'interno il valore in francobolli doppio rispetto a quello che ho speso (più o meno, per sicurezza e per non appesantirti di ulteriri oneri) ma non ho fatto il consueto giro di nastro nell'apertura/chiusura della busta...e se non ti arriva o ti arriva aperta e depredata?
Hèlèn non riesco ad inviarti l'email di adesione! Non mi accetta gli spazi tra un nome e l'altro!
Hèlèn non riesco ad inviarti l'email di adesione! Non mi accetta gli spazi tra un nome e l'altro!