• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Banca dei semi edizione 2013/2014

soniag78

Apprendista Florello
buongiorno a tutti!
eccoci nuovamente pronti per questa bella iniziativa di condivisione alla quale spero che partecipiate in tanti anche quest'anno!!

la Banca del Seme 2013-2014 ha ufficialmente inizioooooooooooooooo!!

le regole sono le stesse della scorsa edizione, come anche la mail alla quale mandare l'adesione, mi raccomando che ci siano tutti i vostri dati.
ecco qui il link con il regolamento, per qualsiasi altra domanda sono qui pronta a rispondervi...

Banca dei Semi 2011-2012 - regolamento!!!
http://forum.giardinaggio.it/incont...rcatino/102321-istruzioni-banca-del-seme.html

vi chiedo solo una cortesia, ovvero se sulle bustine sotto al nome e tutto ciò che vorrete mettere potete aggiungere se i semi sono di piante perenni, annuali o ortaggi, in modo da facilitarmi non poco il lavoro al momento dello smistamento.
un saluto a tutti!

Attenzione: l'adesione va inviata all'indirizzo email

washycinesino@hotmail.it

inoltre vorrei specificare un piccolo dettaglio
ultimo giorno utile per mandare le adesioni e le spedizioni delle buste della banca del seme è il 10 dicembre 2013, questo per non intaccare troppo il periodo delle festività natalizie, con il rischio di smarrimenti vari...
grazie a tutti!!! ed iscrivetevi!!!! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

G.altamurano

Florello Senior
soniag io ho dei semi in eccedenza che posso mandare, ma dato che non ho molto spazio e ho già degli altri semi che attendono di essere seminati, mi basta spedire :D poi se si libera un po' di spazio... :)
 

Pollicino-Verde

Giardinauta
Ciao Sonia...
purtroppo non ho niente da inviare e mi dispiace, pero vorrei partecipare lostesso....
ti ho già inviato la mail, attendo tua risp.

quello che mi interessa sono solo semi di piante grasse, altro no per quest'anno.

spero di avere vostre notizie.
 

miciajulie

Fiorin Florello
...............................credevo che era attiva la banca del seme,volevo dare i miei semi di peperoncino,ma non leggo piu nulla:storto:

scusa, ma non sto proprio capendo. stai scrivendo in una discussione, aperta da sonia, che dice appunto della banca dei semi che si farà anche quest'anno. cosa non ti è chiaro? hai letto il primo intervento? cosa c'è che non va? più attiva di così!
stiamo scrivendo tutti nella stessa lingua? credevo di sì. ma pare di no.
 

massimox

Aspirante Giardinauta
ok, ma pure a voi il pc quando entra in questo forum si blocca? mi vengono tutte pubblicita e non capisco un tubo :storto: ci siamo fraintesi :Saluto:
 

elena_11293

Master Florello

delfino 2

Giardinauta Senior
questa e' la lista di quello che spedisco, non sono sicura che sia definitiva al massimo la aggiornerò prima di spedire il bustone!
Mimosa pudica x2
Salvia sclarea x1
Pancratium x2
Datura metel x2
Pelargonium x1
Piselli odorosi x1
Girasole gigante mix x4
Celosia mix x3
Lunaria x2
Bignonia x4
Tagete mix x7
Borragine x1
Zucca x1
Alisma plantago x2
Mandarino x1
Papaya x1
Verbena mix x1
Amaranthus x1
Momordica x1
Aquilegia mix x1
Lychnis x1
Helichrysum x1
Nicandra x2
Solanum cap x1
Cucumis africanus x1
Ipomee fucksia x2
Gomphrena x12
Dalia mignon mix(gialla/arancio) x10
Hosta x2
Aptenia x2
Belle di notte mix x5
Lilium bianco x5
Ipomee viola x6
Consolida regalis x1
Ipomee mix x1
 

Pollicino-Verde

Giardinauta
Non so delfino, a me mi viene da pensare che la cosa stia "morendo", non vedo che ci sono imterventi di Sonia (o non so se ho indovinato il nome) che ci dice qualcosa a riguardo, o forse è ancora presto ( ma ne dubito), evidentemente qualcosa che non va c'è.

Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Mi iscrivo anch'io.....
....non so ancora le quantità ma dovrei mandare:
Lyatris Spicata
Acacia Dealbata pendula
Nicotiana Silvestris
Stevia Rebaudiana




Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
 
Alto