• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Banca del Seme 2014-2015

cactus91

Maestro Giardinauta
Ciao Sonia...sei a buon punto? Hai poi cominciato ad inviare le buste?? Perchè qui con la neve che è venuta sono 4-5 giorni che non si vede il postino.....
 

lilith80

Aspirante Giardinauta
Arrivata ieri anche a me e vista oggi, grazie a Sonia come sempre e grazie a tutti i partecipanti per i semini inviati :eek:k07:
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Arrivata oggi qui!!!
Ringrazio Sonia per il gran lavoro svolto e tutti i proprietari dei semi che ho ricevuto tra cui: dany e gea, datura rosa, cassius, platycodon, rondinella e t75!
 

rondinella

Giardinauta
ricevuta pure io, grazie a Sonia in primis ed a tutti quelli che hanno partecipato
ho ricevuto pochi semi da orto ma moltissime piante interessanti che inizierò a seminare già il prossimo weekend in serretta con la luna buona
:)
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ricevuta anche io: grazie tantissime a Sonia e un grazie anche a chi ha inviato i semi che andrò "prestissimissimo" a seminare.
A proposito quando è la luna buona, non ho ancora controllato: ce chi lo ha fatto?
 

Platycodon

Florello
Anche a me è arrivata, stamattina, ringrazio tutti.

Per la luna oggi è ancora calante, domani sarà luna nuova.
Ho un bel libro a proposito di ciò.
 
Alto