• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
tuberosa
Reaction score
79

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • grazie! Tutto ok, sto più che altro in giardino. Mi consolo dalle preoccupazioni della vita e ringrazio Dio di non aver più figlie e marito in età da canestro. Pfiuu!!!
    Il canestro ormai fa da supporto alla Banksiae che l'ha colonizzato. Tié!! la vendetta del giardino!!!
    Spero di leggerti ancora e di vedere le tue fioriture.
    Che disdetta per la tua arbustiva, era un fenomeno. Ora vado a guardarmela sul web, perché somiglia molto ad una presente in un giardino del mio quartiere, che è una bellezza spettacolare. Auguri ancora e a presto.
    Salutino della serata :love_4: scusa se mi sono permessa di scrivere sul DDD....mi piace la tua grinta.... ciao patatina dal nasino impollinato :love_4:
    con la legge sull'ampliamento abbiamo realizzato due camere in più (una sopra e una sotto) e un posto macchina con copertura fissa quasi quasi apro un topic e vi racconto l'adissea
    Ciao Lory scappo a fare qualcosa....ci sentiamo a presto...un bacione a te e ai pargoli :love_4::love_4:
    fatevi un giro nel nuovo album "disastri" avrete una panoramica della zona demilitarizzata, dietro ho dovuto togliere tutto .....l'impresario mi aveva consigliato di togliere quello a cui tenevo perché gli operai non avrebbero guardato dove mettevano il materiale o dove camminavano.....70 vasi di tutte le misure da 20 a 60 cm che ho passato l'estate a spostare da una parte all'altra...ovunque le mettessi davano fastidio e io vivevo con l'ansia che mi rovinassero qualcosa, ho tolto anche la peonia Rockii che poi non è nemmeno fiorita ... :astonished: ...ma quest'anno mi ha regalato tre fiori :love: anche se l'ho, per il momento, lasciata in vaso
    caspita, ma state facendo dei lavori pesanti...ho visto le foto...cavolaccio :eek: porta pazienza che poi verrà più bello di prima :):):)
    scappo via, ciao e buon tutto :love_4:
    :lol::lol::lol: grazie per il "nasino impollinato" :love_4: scappo anch'io o finisce che non faccio niente....a parte che il "niente" è chiacchierare con voi :hands13:e non è niente male!!!!!
    Ma che stai combinando in giardino???? Ti sei allargata con la casa???? Ho visto adesso....:boh:
    .....il profumo dei fiori di arancio o di limone è qualcosa di straordinario :love: inebriano e portano il buon umore :love: :lol:

    Scappo a fare qualcosa nasino impollinato :lol: stammi bene,buon giro in bici e hai capito vero....non prendertela :love_4: buona giornata stellina :love_4:
    posto qui così vedete tu e anche ari
    Allora stai di qua fino che non hanno terminato e poi speriamo davvero che il sole rimanga stabile così puoi sistemare tutto, siamo solo a inzio stagione, vedrai che i danni si ripareranno abbastanza bene. Buona pedalata, buon lavoro e un abbraccione ciao :love_4:
    Spettacolo la Eyes for You,l'anno scorso ce l'aveva Barni a Villa Giusti ma non erano per niente belle 4 ciofeche e sì che ero andata sabato mattina quando hanno ancora tanta scelta.....vediamo quest'anno.Valuterò quando sono lì il da farsi,io ho solo un terrazzo oltretutto in estate si trasforma in forno crematorio dove solo il ragnetto rosso resiste:martello2.... e come non bastasse di posto oramai ne ho poco poco....di rose ho quella che ti ho postato ,la Bonica che è eccezzionale e la Candida Grazia una mutazine della Ice che mi ha regalato IiGiardinoDeiPigri.

    Nella lista dei desideri tante altre :love: quest'anno ho eliminato tutti i geranei,surfinie e piante varie per lasciare il posto a vari tipi di lavande e piante aromatiche ....sto adattando il terrazzo con piante da sole pieno e temperature elevate...sto pensando anche ad una pianta di agrumi dovrebbe essere il loro abitat ideale :fischio: :D
    Bene Lory ottima scelta la bicicletta di questo periodo è stupenda :love:.Cosa c'è sabato in Villa Schio :fischio:???? Alla Campanella non sono mai stata....dicono che è un posto stupendo!!!

    Belle le rose che hai scelto....sabato se trovo la Eyes for You me la prendo per il momento mi sto godendo la prima fioritura della Blue for You



    La foto l'ho presa da internet la rosa in questione è questa .... appena posso le faccio un paio di foto perchè merita!!! :love:

    :Saluto: buon giro in bici :love_4:
    Ciao Lory :love_4: non te la prendere tesoro qui siamo in tanti e ognuno fatto a modo proprio è facile trovarsi in disaccordo e cmq se vedi che con qualche utente non leghi basta passare oltre :D ho fatto di quelle pulizie nella mia lista amici che neppure immagini :fischio: alla fine l'importante è :vivere e lasciar vivere......

    Peccato che non riesci a fare una capatina a Villa Giusti, io sarò lì tutta sabato :D ce l'ho a 500 metri da casa così ne approfitto :ciglione:

    Vedrai che non mancherà l'occasione per ritrovarci magari anche insieme ad Anna Chiara.

    Tutto bene i tuoi super pargoli? Un bacione stellina eeeeeeeeee testa alta e schiena dritta :lol::lol: :love_4:
    Mamma mia torno sul forum da non so quanto e mi sto arrabbiando con tutti!!! ma che brutta giornata! meglio che me ne vada va....
    Ora ti ho conosciuta anche in foto, non avevoi frequentato bene questo DDD se non di sfuggita ma pian piano me lo gusterò.
    Ho pure letto che sei di Schio. Conosco il tuo paesello perchè per un periodo di tempo mio marito ha lavorato a Vc spostandosi a Schio e Spilimbergo. Ho bei ricordi di Vc e dintorni.
    Maria santissima vuto vedere che a Madonna de MBerico ieri a ga fatto el miracoeo :lol::lol: ma allora davvero sei ancora tra noi!!! :lol:
    Ciao stellina che piacere rileggerti....no niente marcia delle primule siamo andati a farne una verso Treviso :D ieri invece ho fatto una 20 km a Vicenza con passaggio sulla Basilica di MBerico ,villa la Rotonda e Valmarana :love:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto