• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
Non l'ho ancora visto, è uno di quei film che a giudizio dei più è imperdibile...e io temporeggio, non so perchè ma ad ogni occasione rimando la visione :rolleyes:
non riesco mai a vederlo perchè coniuge si oppone strenuamente... e ho guardato il fattore umano. che pur se italiano mi è piaciuto. forse appena appena caricaturale, ma moooolto vicino al vero. e i baùscia li conosco bene:fischio: quello che però mi è piaciuto è che nessuna figura è tutto bene o tutto male, non c'è un'anima candida, non c'è il cattivoebasta. ognuno coi propri scheletri, più o meno nascosti, con le proprie nevrosi, quelle tutte in bella vista. a tratti, per carattere, mi sono sentita come il personaggio di valeria bruni tedeschi. e non mi sono piaciuta proprio. trooooppo fragile. ok, non interessa a nessuno l'ultima parte:rolleyes:
 

daria

Master Florello
non riesco mai a vederlo perchè coniuge si oppone strenuamente... e ho guardato il fattore umano. che pur se italiano mi è piaciuto. forse appena appena caricaturale, ma moooolto vicino al vero. e i baùscia li conosco bene:fischio: quello che però mi è piaciuto è che nessuna figura è tutto bene o tutto male, non c'è un'anima candida, non c'è il cattivoebasta. ognuno coi propri scheletri, più o meno nascosti, con le proprie nevrosi, quelle tutte in bella vista. a tratti, per carattere, mi sono sentita come il personaggio di valeria bruni tedeschi. e non mi sono piaciuta proprio. trooooppo fragile. ok, non interessa a nessuno l'ultima parte:rolleyes:

:confuso: ma tu non stai parlando di Billy Elliot...:)
 

miciajulie

Fiorin Florello
non riesco mai a vederlo, billy e., nemmeno stavolta... e al suo posto ho visto il fattore umano. e di questo narrai. tutto chiaro?
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
non riesco mai a vederlo, billy e., nemmeno stavolta... e al suo posto ho visto il fattore umano. e di questo narrai. tutto chiaro?

yes, thanks...me gira la caveza micia, in questi giorni non riesco a tenerla ferma :inc:

e tuo marito si oppone strenuamente alla visione di Billy Elliot, giusto? se la risposta è sì, anche il mio e moooooolto strenuamente :D
 

Commelina

Master Florello
accoppate (in senso metaforico) i mariti e gustatevi billy elliot...... avrò un marito particolare ma a lui è piaciuto. Ovviamente perchè non solo di danza si parla ma anche di lotte operaie nell'Inghilterra delle miniere di fine 800. Ottanta anni dopo ci ha pensato la Tatcher a risolvere il problema.
 

sara k

Giardinauta Senior
Ho visto due volte Billy Elliot, la prima col marito che ogni tanto si "appennicava", la seconda da sola. Sempre carino, delicato, con approfondimenti sociali. Lo guarderei anche una terza volta!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
il mio (lui) si opponeva a billy elliot ma dopo averlo visto (io) si è convinto e se l'è guardato anche lui, e non gli è dispiaciuto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto