• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ieri sera mi sono vista
Snitch - L'infiltrato - MYmovies

la parte interessante sta nella premessa "ispirato ad una storia vera"

film senza infamia e senza lode, ma abbastanza gradito da rimanere sveglia fin oltre mezzanotte (e di questi gg non è poco!!)

un padre che si infiltra nel giro dei trafficanti di droga per avere le attenuanti per il figlio in carcere accusato (ingiustamente ma senza possibilità di redimersi se non indirizzando la giustizia su altri spacciatori) di spaccio.

avrei potuto scegliere x-men, ma in teoria io mi dovevo addormentare in 3 secondi netti e la mia metà si sarebbe visto il film tranquillo e pacifico, invece lui ronfava e io non ne ho perso una battuta (filodiffusione inclusa) :D
 

daria

Master Florello
eXistenZ di Cronenberg.Per me è un regista difficile da capire, in genere trovo le sue idee disgustose e disturbanti,nel senso più ampio del termine, ma mi piacciono, questo film no. fusion di carne e circuiti molto splatter per una storia inconsistente mai decollata. :boh:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Cronenberg... ci ho provato con il pasto nudo... ma proprio non ce l'ho fatta, e ci ho provato + volte neh...

da allora lo evito :D .. anni 90 se ricordo bene
 

daria

Master Florello
Cronenberg... ci ho provato con il pasto nudo... ma proprio non ce l'ho fatta, e ci ho provato + volte neh...

da allora lo evito :D .. anni 90 se ricordo bene

sì, 1991...e sempre disgustoso, carne e imputridimento :storto:
(Cronenberg deve avere come minimo disturbi digestivi...:rolleyes:)

di suo salvo: La Mosca, -per i richiami kafkiani- La zona morta,-perchè al confronto di altri suoi lavori è una passeggiata di salute :D- e Inseparabili -la terribile ma affascinante storia di due fratelli gemelli identici,entrambi ginecologi, con un Jeremy Irons da brivido :eek: -
 

elena_11293

Master Florello
su cronemberg son sulla stessa linea anch'io. di "existenz" ricordo che mi aveva fatto pensare un minimo a "nirvana" di salvatores.. quello dei gemelli ginecologi credo di non esser riuscita a vederlo tutto, mi vengono in mente solo gli strumenti che usavano... mah, ormai cmq evito 'ste cose uscite dalle contorsioni mentali di registi, scrittori ecc, se le tengano pure per sé! :squint:

io che continuo a guardare più serie che film, cmq ho visto "out of the furnace", con un gran cast maschile (c. bale, w. harrelson, f. whitaker, w. defoe e s. shepard) e buone recensioni, ma dalla seconda metà mi son distratta un po' facendo altro perché sinceramente non ero in vena: l'ho trovato molto lento, piuttosto crudo e decisamente deprimente. è una storia dell'entroterra americano, gente povera, nessuna possibilità di migliorare....

[video=youtube;hJH4Nf4jcLg]https://www.youtube.com/watch?v=hJH4Nf4jcLg[/video]



per rifarmi, ho provato ad andare sul leggero: "delivery man", con vince vaughn, storia di un uomo che, anni dopo aver fatto il donatore di sperma, si ritrova a scoprire d'essere il padre biologico di una quantità considerevole di figli (533 per l'esattezza).. l'avevo scelto perché è recente, vaughn di solito fa commedie e poi ricordavo un documentario di qualche anno fa su una vicenda simile, anche se più contenuta, ma non è che sia proprio tutto da ridere, ogni tanto va sul tristone, e poi in definitiva il tutto risulta poco plausibile per come l'han messo in scena. per una serata vuota cmq si può anche guardare.

[video=youtube;ZnxKPO3fjyo]https://www.youtube.com/watch?v=ZnxKPO3fjyo[/video]


ciao!! :)
 

Commelina

Master Florello
questa sera mi riguarderò "i segreti di brokeback mountain" anche se trovai il finale un po' troppo patetico con Ennis che ritrova il giubbino dell'amico nell'armadio ecc ecc.....
Mi viene un brivido a pensare che Heath Ledger morì per mix di farmaci a soli 29 anni. Riguardare il film è il mio modo di commemorarlo.
 

elena_11293

Master Florello
bello, ma troppo triste... anche proprio per lui che se n'è andato così giovane, pure con una figlia piccola... :(

io invece stasera vado con il secondo di thor ("thor: the dark world"), poi vi so dire :)

[video=youtube;npvJ9FTgZbM]https://www.youtube.com/watch?v=npvJ9FTgZbM[/video]





ps: finito. mah, non lo ricordo molto ma mi verrebbe da dire che mi è piaciuto di più il primo, sarà che ho un po' la stanca di scene alla star wars e in questo secondo ce n'è tante.. la parte che merita di più per me sono gli ultimi 20 secondi, se vi stufate anche voi andate dritti lì :) poi al solito con questi film marvel non stoppate la visione fino ai primi titoli di coda, che c'è un mini-prequel del prossimo
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
sono un po' in ritardo, lo so. l'altra sera mi sono ri-ri-rivista donnie darko. mi era stato consigliato parecchio tempo fa qui nel forum e sì, l'ho trovato proprio un buon consiglio

[video=youtube;4N3N1MlvVc4]http://www.youtube.com/watch?v=4N3N1MlvVc4[/video]
 

floretta

Maestro Giardinauta
Mi sento fuori posto a consigliare questi due films
"Benvenuto presidente" con Claudio Bisio, un amaro/comico ritratto del'Italia oggi
" Ci vediamo domani" film dolce/amaro con Enrico Brignano
mi sono piaciuti, soprattutto sono italiani
 

Commelina

Master Florello
tranne l'ultimo, ho visto e apprezzato gli altri due. Mi piacce di più Bisio, tra i due, ma l'argomento del film di Brignano è originale :)
 

lilith

Master Florello
visto al cinema PIù BUIO DI MEZZANOTTE, non male, piuttosto tragico vista la storia!
in tv sul tardi hanno ridato IL SEGRETO DEI SUOI OCCHI, film oggetto dell'indovina il film
me ne sono accorta troppo tardi per segnalarvelo, qualcuno lo ha visto?
 

elena_11293

Master Florello
finalmente sono riuscita a vedere un film leggero e carino come volevo :)

"the secret life of walter mitty" ("i sogni segreti di walter mitty"), remake, anche se con sviluppo diverso, dell'omonimo film (in italiano era "sogni proibiti") del '47 con danny kaye. qui il protagonista (e pure regista) è ben stiller e tra gli altri ci sono brevemente anche shirley maclaine e sean penn. mi è piaciuto e la fotografia è bella (in particolare i paesaggi, la parte di viaggio è stata infatti girata in islanda, anche se nel film la danno per groenlandia). è il tipico 'feel-good movie' americano dal gusto un po' anni '50, consigliato quindi a chi piace il genere e per una serata serena :)

[video=youtube;XxuYQ1dQtJI]https://www.youtube.com/watch?v=XxuYQ1dQtJI[/video]
 

elena_11293

Master Florello
:rolleyes: :lol: oddio, non fidatevi troppo, ormai lo sapete che ho gusti strani! :ros:
cmq qui stiller, che ormai mi aveva stufata, invece mi è piaciuto abbastanza. (a un certo punto perfino fisicamente.... :fischio: sarà che fa meno lo scemo del solito! ;))
 

daria

Master Florello
ho visto una cazzatina :D ma ogni tanto ci vuole, l'importante è la consapevolezza :eek:k07::

"Baciati dalla sfortuna", non so di chi e con chi, ma poco importa , sono già pronta a dimenticarlo :lol:

elena? mi preoccupi :fifone2: al prossimo giro ci dirai che trovi Ben Stiller sexy :eek:
naaaaaaaaaaaaaaaa, impossible :lol:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io ieri sera ho rivisto BILLY ELIOTT, la prima volta mi era piaciuto di più.... ma nel complesso godibile...

quasi non mi ricordo il film, ma l'ho visto anni fa credo durante un volo piuttosto lungo, e mi era piaciuto

bello anche rimembrare vecchie visioni dimenticate :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto