• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
kARRY
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • AUGURIIII........BUON COMPLEANNO

    Karryyyyy ciao, no quest'anno no l'ho proposto, ci rifaremo presto con qualche novità, lasciami pensare!!!!!! o proponeteeeeee
    ciao...vorremmo indire un sondaggio per votare l'hibi piu bello 2011 per poter cambiare foto al gruppo...se ti vuoi unire conferma per favore nel gruppo nella discussione PENSAVO....grazie Green!
    Mi dai il tuo indirizzo??? Ho due talee di Echium...spero di riuscire a infilarle in busta...ok?? Presto..:froggie_r
    K
    Ho letto solo ora che siamo gemelle...di compleanno!!!! :lol: Leonesse per un pelo,eh! :eek:k07: Tanti cari auguri in ritardissimo anche a te e grazie dei tuoi!:love_4:
    Ciao Kerry come va???...ho letto che non riesci a trovare l'Echium....! Se non l'hai ancora trovato...fammi sapere...! Qui da noi è pieno...ti mandero' una talea quando posso...fammi sapere...ok???
    Ciao swappino caro,
    volevo chiederti, se non lo hai già fatto, di completare il test dello swappino perchè qualche partecipante sta avendo dubbi sulle preferenze! In più, se non è tua abitudine, ti chiedo d farti vivo almeno settimanalmente sul post dello swap per darci tue notizie! igrazie.
    NB Sto inviando questa comunicazione a tutti i partecipanti dello swap indipendentemete dal fatto che abbiano risposto o meno! Grazie del tempo concessomi.
    Cavolo nooo!! Eppure l'ho imballato accuratamente come già in precedenti spedizioni e non era mai successo niente, uffa. Ci ha messo più di una settimana ad arrivare, chissà che gli hanno fatto. E per fortuna che ho spedito via corriere per essere più sicura!
    sì ho aperto, ma...... purtroppo si è rotto lo stelo dentro la scatola!!!! Ora cerco di capire se comunque devo tagliarlo e vedere se rispunta peccato..... mi spiace tanto!!!
    no io son di verona precisamente nel paese che ha per patrono il santo dell'amore....qui da gennaio tutto è rosso e a forma di cuore :love: e io me ne sto sempre limitrofo a guardar la gente che si prende a schiaffoni già dal 15...ma per carità....qui fanno una sagra di due settimana dove penso vengano da ogni parte....bellissima!!1 e i mercatini qui su al nord in questo periodo sono quasi all'ordine del giorno...na meraviglia....anche a me il natale mi dissangua ma è il momento dell'anno dove son piu felice :love: :D
    sicuramente una piantina...non troppo delicata e se riesco qualcosa fatto da me....la maggior parte delle cose io le troverò dal 10 dicembre in poi perchè partono i bamchi di santa lucia in piazza....una favola(stessi mercati che poi vanno lassù sui monti a far natale vero...quindi illolaiglile miaeiou swappinaeiou (che è meglio rimaner nell'incognito :ciglione:) dovrà aspettar un po piu degli altri ma ne sarà ripagato! :D
    Cavolo...mi spiace! non voglio però approfondire...perchè magari sarebbe meglio che almeno sul forum ti svagassi...anche se immagino il chiodo fisso....ad ogni modo se ti va di parlarne sai bene dove sto di casa di gruppo e di sondaggio :lol: sto invadendo il forum peggio di un virus letale....e mi vogliono debellare :lol: ma so duro a morire io :lol:
    Per lo swap....primissimo anche per me....ti dirò....il minimo è quanto scritto poi secondo me la gente abbonda per generosità o per far diciamo bella figura insomma...in realtà ciò che trovi ciò che non trovi peccato...io sto prendendo un po di cose....mi sto riferendo poco al regolamento....tipo io il dolce non vorrei farlo....ma la MAD mi sta minacciando che devo....quanto meno non lo vorrei...per il resto per ora NATALENATALENATALE :D
    ahahahahha vedessi da me....son riuscito a tirar in ballo tutto il terzo piano e la mia povera mammina fuma fin dalle orecchie...
    Allora dai te le riservo :D
    cavolicchio ma non ti fai proprio mai sentire te :( come sei messa per lo swap?! :D dai raccontaraccontaracconta all'impiccione?!?!? :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto