• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Banca del seme 2012-2013 rieccomi!!!

phal99

Aspirante Giardinauta
Ciao sonia, senti sono ancora in tempo per chiedere qualche seme? :/
Purtroppo ho poco e nulla da darti, ma la banca del seme che si farà l'autunno prossimo vi parteciperò volentieri e vi spedirò spero tanti semi!!
Credo però di essere arrivato in ipeeeer ritardo :(
 

ZioPaperone

Aspirante Giardinauta
foto rosa sarmentosa sconosciuta

ecco le foto della rosa che mi ha gentilmente concesso i i corrodi se qualcuno la sa identificare mi illumini.... Foto0289.jpg Foto0290.jpg Foto0291.jpg
 

--davide--

Aspirante Giardinauta
ciao ragazzi, qualcuno ha dei semi di sequoia?
sarei molto interessato..o anche di abete e cedri deodara e del libano..

posso dare in cambio semi di girasole e di acero (questi ultimi a settembre quando saranno maturi)
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Non ho tanta voglia di leggere le 15 pagine della discussione,non me ne vogliate.
Vi chiedo gentilmente come funziona questo scambio.
Sto raccogliendo molti semi e li conservo in bustine con nome e data di raccolta.
C'è una raccolta collettiva mi sembra.
in breve qualcuno mi spiega?
grazie mille:Saluto:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Ci provo io.
quando è il momento, tutti mandiamo a Sonia i semi disponibili, in una busta, e nella stessa busta inviamo un'altra busta con i francobolli per il ritorno, Sonia aggiorna un elenco di tutti i semi che le arrivano e poi noi tutti mandiamo un msg privato a sonia con il nostro indirizzo e la nostra lista dei desiderata.
spero di essere stata chiaro e conciso, quì trovi il regolamento per intero
http://forum.giardinaggio.it/incont...rcatino/102321-istruzioni-banca-del-seme.html
 

paolaas

Guru Giardinauta
quante che me ne sono perse.... Purtroppo però negli ultimi anni non ho quasi semi, proverò a partecipare con il poco che avrò raccolto....
 

G.altamurano

Florello Senior
marziano mi sembra che la banca del seme non sia ancora ripartita ma la discussione è tornata a galla...
comunque dovrebbe ripartire tra poco tempo, credo... vorrei sapere quando, quest'anno voglio partecipare anch'io :D
 
Alto