• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' aperta la Banca del seme 2009!

Commelina

Master Florello
Avevo deciso di non partecipare per mancanza di tempo... ma visti i trascorsi, mi metto subito a fare bustine, perchè comunque qualche seme l'ho raccolto e lo condivido con piacere. buon lavoro Helene, sono contenta dell'adesione di efiori......ci sono molte persone sensibili.........
 

lorenzino

Guru Giardinauta
Avevo deciso di non partecipare per mancanza di tempo... ma visti i trascorsi, mi metto subito a fare bustine, perchè comunque qualche seme l'ho raccolto e lo condivido con piacere. buon lavoro Helene, sono contenta dell'adesione di efiori......ci sono molte persone sensibili.........

ti capisco, anch'io avrei voluto fare poche bustine ma visto come sono andate le cose cercherò di farne il più possibile :eek:k07:
 

myrtus

Aspirante Giardinauta
Grazie Hèlèn, quest'anno ti sei presa un gran lavoro:azz:, ho letto tutto, molto esplicativo e tanta disponibilità anche per chi non ha semi o ne ha pochi o verso chi non conosce nemmeno il forum. E' bello avere un contatto con chi condivide la stessa passione.:love:
Mi iscriverò, anche se di semi ne ho pochi.:ros:
 

Jambico

Aspirante Giardinauta
Finalmente dopo tante mail son riuscito ad inviarne una a helen!!! Che bello adesso devo solo più trovare le bustine!!!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie a tutti, vedrete che sarà bello ricevere un bustone pieno di semi nuovi!

Mi raccomando, se avete ancora problemi con la mail, segnalatemelo!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ho appena inviato l'adesione speriamo che non torni indietro il messaggio!!!!

Ciao, ciao: vado a preparare le bustine!!!
 

Jambico

Aspirante Giardinauta
Avrei solo un problema con la spedizione di ritorno, per sapere quanti francobolli devo mettere in busta.
Io non ho mai partecipato e quindi mi chiedevo se invio tot semi, quanti me ne arrivono?
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ho appena inviato l'adesione speriamo che non torni indietro il messaggio!!!!


Ciao, ciao: vado a preparare le bustine!!!

Tutto ok, mi è arrivato!

Avrei solo un problema con la spedizione di ritorno, per sapere quanti francobolli devo mettere in busta.
Io non ho mai partecipato e quindi mi chiedevo se invio tot semi, quanti me ne arrivono?

Io per il momento dico che cerco di metterne la stessa quantità, circa, che mi hai mandato tu.
Quindi tu metti all'interno della busta di spedizione una busta più o meno grande altrettanto e dei francobolli per lo stesso importo di quelli che usi per l'"andata", o (se proprio vuoi), lievemente di più.
 

albaalba

Aspirante Giardinauta
E' il primo anno che partecipo... grazie agli organizzatori: è un'iniziativa fantastica!!
ps: ho rispedito la mail all'indirizzo giusto, spero che stavolta arrivi!
E nel frattempo sto preparando le bustine...
 

priscilla

Giardinauta Senior
Ciao Helen,
ho il dubbio che non ti sia arrivata la mia mail di adesione perché non ho ricevuto nessuna conferma.l'ho invita il 30 ottobre.
Mi dici se ti è arrivata?Grazie
e poi, a quale indirizzo vanno spediti i semi?
Anche se non ne ho molti, forse una sola bustina,è lo stesso vero?
Grazie mille per la tua disponibilità!:Saluto:
 
Alto