• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Banca dei semi edizione 2013/2014

Lulu70

Aspirante Giardinauta
Io ero tentata a partecipare, ma quello che leggo qui mi scoraggia molto....

Ma cosa stà succedendo?

Che faccio?? :confuso:
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Ragazzi! Iscrivetevi la banca dei semi è un' iniziativa bellissima, io mi sono iscritta ieri e Sonia mi ha già risposto mandandomi i dati x la spedizione...per cui forzaaaa!
:)

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
 

Pollicino-Verde

Giardinauta
Scusa Dani&Gea, ma dove hai mandato l'iscrizione tu ? cioè a quale indirizzo mail !!!?
perchè io a Sonia ho gia mandato per due volte l'email di iscrizione ma non ho mai avuto sue notizie, nè in pvt nè quà nella discussione...
sicuramente qualcoosa che non va c'è, visto che non sono l'unico che sta riscontrando problemi, anzi mmeglio dire: su tu la prima ad aver ricevuto risposta da Sonia.....
io ho inviato l'emai a: washycinesino@hotmail.it
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
....mi sembra proprio lo stesso indirizzo, provo a riscriverle e a segnalarle la cosa!

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
 

lilith80

Aspirante Giardinauta
Parteciperò anch'io, ma la busta la spedirò più in là per impegni improrogabili. Prima possibile manderò l'adesione a Sonia e scriverò la lista sul forum.

Secondo me l'adesione è ancora scarsa un po' perchè è stata cambiata sessione del forum, se non sbaglio, e un po' perchè è iniziata molto tardi rispetto agli altri anni, probabilmente per impegni della nostra organizzatrice, tant'è che pensavo non sarebbe stata fatta quest'anno.

E invece sì e di questo dobbiamo come sempre ringraziare sonia :lol:

Quindi partecipate numerosi che è una bellissima iniziativa. Vedrete che le risposte arriveranno, abbiate pazienza.
 

Lexodo

Aspirante Giardinauta
Scusatemi, mi piacerebbe partecipare... Ma il link del regolamento mi porta all'errore 404, ovvero pagina non trovata... che faccio? Non so come funziona, però vorrei partecipare, mi pare interessante!:)
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Se vuoi partecipare scrivi una mail all'indirizzo che trovi all' inizio specificando cosa vuoi spedire e i tuoi dati!

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
 

Luis 22

Giardinauta
Io sono ancora in forte ritardo nella preparazione! Spero di riuscirci entro l'8. Se la mando pochi giorni dopo, può essere un problema? :)
 

Luis 22

Giardinauta
Scusate, voi avete tutti ricevuto risposta alla mail? Non vorrei non fosse arrivata.
O più probabilmente Sonia sarà impegnata in questo periodo.
 

Lexodo

Aspirante Giardinauta
Io l'ho mandata con l'avviso di lettura... Non mi è ancora arrivato nulla! Probabilmente non ha tempo di controllare la mail...
 

Pollicino-Verde

Giardinauta
Io ho perso le speranze.....
tre volte inviata la mail e nessuna risposta.

è inutile proseguire (parlo per me).

se poi ricevo sue notizie....ben venga, ma di sicuro qualcosa è andato storto, speriamo niente di grave.
 
Alto