• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che colore avete gli occhi?

Di che colore avete gli occhi?


  • Votanti
    103

SantoVip

Giardinauta
I miei occhi sono verdi ma a volte alla gente sembrano azzurri. Mi sono accorto che se metto dei vestiti azzurri sembrano più azzurri del solito! E allora solitamente mi vesto di verde, così faccio pendant! :D
 

Permalosa

Giardinauta Senior
io ne ho due!!!!




scherzo:lol:...cioè..no davvero ne ho due vi assicuro:lol: son grigio azzurri..ho messo grigio perché come azzurro non sarebbero molto intensi..cambiano a seconda della luce
 

luckybamboo

Florello Senior
marroncino ca... ehm... castagna :D

siamo una famiglia di marroncini...
per fortuna che ho sposato un principe con gli occhi azzurri e nostra figlia li ha presi da lui :rolleyes:
 

GORLA

Florello Senior
azzurri..con sfumature chiare se ce molto sole.......e mannnnnaggia ..agli occhi chiari che alla luce forte .soffrono ,e poi ci si mette anche l iride apertissima come una drogata,un oculista mi a detto se mi drogavo.....ciao anna
 

paolaas

Guru Giardinauta
Aspetta che vado a vedere sulla mia...
.... c'è scritto azzurri...
Ma non sono azzurri...

Sono belli, per carità ma sono di quel colore "stupido" che non so mai definire....
Anche perché cambia molto da un giorno all'altro.....
Mio marito dice che sono più tendenti al verde, a me sembrano grigi, bho....
 

Etain

Aspirante Giardinauta
I miei occhi sono nocciola, cioè quel castano chiaro che a volte tende al giallo a volte al verde scuro. Come opzione ho scelto il castano, che è la più vicina.
:)
 

gramigna

Guru Giardinauta
bho, non c'è l'opzione "colore che varia con il tempo, la luce e le stagioni"?

A piace dire che sono verdi ma cambiano colore a seconda della quantità di luce più ce n'è più sono verdi meno sono castani ma lavorando tutto il giorno all'aperto...

un po' come greem thumb. li ho color oliva, marroni se mi arrabbio, verdissimi col sole. preferisco il sole

WOW, pensavo di essere strana, l'unica al mondo!!!
E invece nooo!!! :hands13: anch'io li ho castano\chiari ma al sole o con tanta luce sono verdi :D

vedo che qui sul forum ce ne sono parecchi con il colore che cambia in base alla quantità di luce :)
 
Ultima modifica:

jr 21

Aspirante Giardinauta
Aspetta che vado a vedere sulla mia...
.... c'è scritto azzurri...
Ma non sono azzurri...

Sono belli, per carità ma sono di quel colore "stupido" che non so mai definire....
Anche perché cambia molto da un giorno all'altro.....
Mio marito dice che sono più tendenti al verde, a me sembrano grigi, bho....

rettifica. sulla mia vecchia carta d'identità c'era scritto "cerulei"! :martello: quella attuale riporta "azzurri".... probabilmente ora si tende a semplificare. in ogni caso, dalla tua descrizione direi proprio che i tuoi occhi sono cerulei. ( hai anche del giallo intorno alla pupilla?) :Saluto:
 

crisoly

Giardinauta Senior
Io li ho marroni scuro ma d'inverno diventano quasi neri, ho messo castano perchè il colore principale è questo.
 
Alto