• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
C
Reaction score
272

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciaaaas!:love_4:...che piacere è stato leggerti!!!...grazie per il saluto e scusa se non ti ho risposto subito,ma è un po' di giorni che non entravo.
    Sì certo che mi ricordo ancora di te!...e come scordare il tuo caschetto di capelli con il sole dentro,il tuo sorriso gioioso e la tua simpatia piena di disponibilità..e poi sei della Romagna,che da più di trent'anni è la mia seconda "patria"!!!:love_4:
    Ogni tanto ho notizie anche di Wal (Walnut).
    Io,che dirti,sono sempre più babbiona,:lol:...e da un anno sono diventata nonna di una bimba buonissima,tenera e molto dolce.Ho rinunciato ad andare in azienda per tenerla con me dopo che torna dal Nido...mi dà una carica incredibile!!!:)
    Scusa se mi sono dilungata...ti auguro un mondo di tante,tante cose belle e
    un bacione grande!
    :love_4:
    Buonasera Cias!:flower:
    Se mai ti capitasse di passare di qua,
    ti lascio un saluto grande,grande!
    :Saluto::Saluto:
    yeye
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto